Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tweety82
io ne faccio 24 tra due lunedi,il 18 settembre:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
eila ........cominciamo con gli auguri!!!!!!
-
Citazione:
Ghino
30 Tra pochi giorni .....
Si, come no, la seconda trentina pero', ti sei dimenticato di specificarlo!:laugh2: :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Si, come no, la seconda trentina pero', ti sei dimenticato di specificarlo!:laugh2: :wink_:
Già hai ragione filo 30 x gamba !!!
Madò. allora ho 90 anni !!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Citazione:
Ghino
Già hai ragione filo 30 x gamba !!!
Madò. allora ho 90 anni !!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Facciamo 75 dai, non esagerare sempre...in fondo me l'ha detto nail che vabbe'........insomma.........dammi retta, 75 e' gia' un regalo!:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Facciamo 75 dai, non esagerare sempre...in fondo me l'ha detto nail che vabbe'........insomma.........dammi retta, 75 e' gia' un regalo!:biggrin3:
:ph34r: :ph34r: :cry: :cry: :cry: :cry:
80 ? :rolleyes:
-
Citazione:
Ghino
:ph34r: :ph34r: :cry: :cry: :cry: :cry:
80 ? :rolleyes:
Vada per 80, ma giusto perche' sei un amico!:biggrin3: :wink_:
-
-
nn e' vero ! IO NN HO DETTO 1 MAZZA NIENTE!!!!!
Citazione:
Filomao
-
25 fatti da un mesetto ! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
jACK CHE FAI HAI MESSO L'ETà DI UN CILINDRO SOLO ...........