Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@lyn
chiaramente sono complementari... peccato che ora come ora quella punitiva sia totalmente assente perchè appena qualcuno prova cambiare le cose per riequilibrare la bilancia spunta sempre qualcuno che si erge come moralizzatore e ribadisco portatore di sani principi che sono solo la mera facciata di tanta ipocrisia e utopie da dopoguerra....
non é forse che chi pensa di voler equilibrare spesso cerca di disequilibrare dalla parte opposta? ....
-
Citazione:
natan
non é forse che chi pensa di voler equilibrare spesso cerca di disequilibrare dalla parte opposta? ....
Accade anche con chi solamente pensa di essere equilibrato...
"Tu pensi che la gente si divida in buoni e cattivi. Ma dove finisce la notte e incomincia la luce? Dove è il confine? E tu a quale parte credi di appartenere?"
Mai visto Il Corvo? La citazione è di un film che non c'entra nulla col discorso, ma la sostanza della stessa vorrei che la prendessi un attimo in considerazione, visto che spesso scrivi sul forum con grande coscienza delle tue parole e dei tuoi pensieri, mentre spesso fai passare altra gente, magari "involontariamente", come persone in un certo modo scontate e sempliciotte.
-
Citazione:
Warsteiner
Accade anche con chi solamente pensa di essere equilibrato...
"Tu pensi che la gente si divida in buoni e cattivi. Ma dove finisce la notte e incomincia la luce? Dove è il confine? E tu a quale parte credi di appartenere?"
Mai visto Il Corvo? La citazione è di un film che non c'entra nulla col discorso, ma la sostanza della stessa vorrei che la prendessi un attimo in considerazione, visto che spesso scrivi sul forum con grande coscienza delle tue parole e dei tuoi pensieri, mentre spesso fai passare altra gente, magari "involontariamente", come persone in un certo modo scontate e sempliciotte.
Non diedi mai dello scontato a nessuno ... se poi ne ho fatto cenno e qualcuno ha pensato "son io" ... non é a me che devi dar la colpa.....
Comunque... la frase che hai citato mi piace e sicuramente, da essere imperfetto che sono, mi si addice anche ... :wink_:
-
votato... FAVOREVOLE per i LADRI:ph34r: di TRIUMPH
-
come siamo qui a stermini?????
-
se vuoi ne organizzo uno ben fatto
-
ma tu non eri contrario????
cambiato idea
-
Citazione: