Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BonnieTerzo
io vorrei una TB Bonnie da personalizzare, vorrei sempre triumph ma provare l'ebrezza del 3 cilindri classic.
No legend! Solo TB!
Grande Bruno!
quoto TB Bonnie in tutto e x tutto !!!
-
beh in giro di thunderbird se ne trovano anche a buoni prezzi
-
Citazione:
TB Herbie 53
beh in giro di thunderbird se ne trovano anche a buoni prezzi
mi vendi la tua??????????????????'
:rolleyes:
-
Citazione:
fearless1972
resta on topic:dry::tongue:
-
Citazione:
fearless1972
sei in cerca di moto serie è ?
:tongue::tongue:
cmq quoto TB, resta on topic tu :dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
resta on topic:dry::tongue:
ma io voglio una VECCHIA moto da affiancare alla mia....:w00t:
:biggrin3:
Citazione:
Intriplato
cmq quoto TB, resta on topic tu :dry:
vai a brucare da un altra parte te...................:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
bastamoto
Visto che siete cosi' interesati e in formati:
la valutazione del cbx 1000 6 cilindri e' di 4500 euri (Motociclismo d'epoca) ; questa non tiene conto delle spese di restauro.
Quella in vendita e' stata rimessa a nuovo completamente , e tra l'altro il venditore aveva anche diversi pezzi di ricambio in vendita , quindi e' un appasionato/restauratore
Dipende dall'uso che uno ne deve fare , se la vuole restaurata ed originale , spende 7/8.000 euri ed e' a posto , se ne vuole fare una "special" o restaurarla completamente spende meno butta via le carene , le strumentazioni ecc e sia arrangia
Non e' semplice il mondo delle moto (e macchine d'epoca) ; o sei appassionato e segui oppure ti devi abituare a prendere delle bidonate
Non dirlo a me.... sono stato dietro, a volte con restauri pesanti di auto d'epoca...
solo che ultimamente i costi si son fatti proibitivi... o te la fai con calma o se no diventa pesantuccia la cosa... esempio: parabrezza + cornice cromata + guarnizione per la mia Fulvia = 580+iva originale Lancia... :ph34r:
-
-
Citazione:
595Abarth
Non dirlo a me.... sono stato dietro, a volte con restauri pesanti di auto d'epoca...
solo che ultimamente i costi si son fatti proibitivi... o te la fai con calma o se no diventa pesantuccia la cosa... esempio: parabrezza + cornice cromata + guarnizione per la mia Fulvia = 580+iva originale Lancia... :ph34r:
Serbatoio Moto Guzzi euro 550 ai quali vanno aggiunti :
-cromatura
-verniciatura
-filettatura
-adesivi..............
Citazione:
HAL9000
questa
-
Citazione:
bastamoto
------ ho dovuto aggiornare il link xche dopo che mi ero s-loggato non si vevdeva piu'......-------
2000cc mi sembra, giusto?........ un oggettino fine fine...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: