Visualizzazione Stampabile
-
maxxxxxxxxx..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
che PHIGATA!!!!!!
per il raduno......
mamma che voglia di venireeeeeeeeeeeeeeeee
aggiorniamoci
ma non prometto niente ..
oh ragazzi
dimenticavo.....
appena arrivati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
http://img407.imageshack.us/img407/7500/26032009686.jpg
adesso basta.. dopo quest'altra piccola follia.. mi attende l'assicurazione fra 2 settimane
e poi si riparte in sella
ps. entro settimana prssima arrivo anche io con le foto:biggrin3::tongue:
ho provato amontarli, ma il nottolino centrale che collega i fari è da rifare..:cry: quello del 1050 è diverso..
in compenso ho scopertchegli spinotti dal 1999 al 2006 SONO ANCORA UGUALI:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
qualcuno di voi ce l'ha da vendere? altrimenti mi tocca rifarlo...
-
max avevi ragione,la moto è davvero bella complimentoni.....!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxdilella
ok, se vieni avvertimi, puo' darsi che dal vivo un po' cambi idea. magari mi spieghi sto pepper white. mandami a quel paese ma c'è chi mi ha detto che è piu' bella del 1050
Behh sicuramente avrai pure capito che a me la speed 1050 nn piace x nulla,posso xo dire che quel posteriore cosi tirato é molto piu bello dell'origknale 1050. Dai ci vediamo va che facciam due parole...anzi 3!
-
GRANDE MAX! GRANDE PENNE!! :oook: Ottimo acquisto i fari 1050...adesso non ti resta che metterci un bel paio di lampadine H4 "White Xenon" e VIAAAA!!! :biggrin3:
Per il comple del Forum:
dice che sia il 18 e 19 di Aprile, location BOLOGNA, si svolgerà con un informale e "unofficial" sabato sera con pizzata e albergo in attesa dell'evento ufficiale di Domenica!! Se v va di organizzarci io ci sto...anche per un viaggio/parte di viaggio insieme e per un eventuale albergo in comune!!! :wink_: ...se mi va di culo riesco a portarci anche la Zav...ed in teoria dovrebbe venire anche il mio amico con la Street!!! Magari per il 18 ha anche comprato gli scarichi...ha una smania!!! :laugh2:
Ok...siamo decisamente andati :offtopic: direi di spostare l'argomento nel "nostro" post (Dubbi quasi risolti...) per evitare di spammare troppo qui!!! :laugh2:
-
ciao a tutti non ho mai scritto sul forum ma ora e' arrivato il momento , perche' sono in procinto ad aquistare una speed 955 del 2002 e tutte queste modifiche mi intrippano molto e vi vorrei chiedere dove' che si puo' trovare tutti questi accessori? e la coda corta dove o come fate a trovarla? grazie mille
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gaggio79
ciao a tutti non ho mai scritto sul forum ma ora e' arrivato il momento , perche' sono in procinto ad aquistare una speed 955 del 2002 e tutte queste modifiche mi intrippano molto e vi vorrei chiedere dove' che si puo' trovare tutti questi accessori? e la coda corta dove o come fate a trovarla? grazie mille
qui sul forum si trovano parecchi ricambi nel nostro mercatino, oppure su ebay oppure ancora nuovi in concessionaria..
-
grazie per la risposta ma un ultima cosa , le code corte fanno parte dei cataloghi triumph?
-
no, le facciamo noi con i pezzi del 1050 con un po' di adattmenti e cosi' viene una special
-
grazie di tutto ma credo che in futuro saro' un fiume di domande.
-