Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
non era goal.... e vi assicuro che l'inter visto era proprio ben poca cosa..
va bene il gol dello zingaro (senza offesa ;)) per stupido errore nostro... ma poi inter proprio nulla... dovete tenervi stretto cambiasso...
speriamo che anche il manchester sia sfortunato o impreciso come il mio Zena sennò son cavoli amari...
ma smettila non hai visto i replay in tv???? forse solo tele genoa ha detto che non era goal:tongue:
sul resto ti quoto,inter schiacciata,ma anche gli infortuni credo abbiano pesato e non poco:wink_:
Citazione:
winter1969
:biggrin3::rolleyes::biggrin3:
sera winter tutto sorridente vedo:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che cazzo ha i cani incontinenti:tongue::tongue::tongue:
o doveva prendere aria lui:tongue:
Quando ha scoperto che i suoi cani ai gol dell'inter hanno abbaiato doveva assolutamente prendere aria........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
sera winter tutto sorridente vedo:biggrin3:
Questi Genoani ancora insistono che hanno giocato meglio...........ma che partita avranno visto.:tongue:
-
Citazione:
Medoro
ma smettila non hai visto i replay in tv???? forse solo tele genoa ha detto che non era goal:tongue:
sul resto ti quoto,inter schiacciata,ma anche gli infortuni credo abbiano pesato e non poco:wink_:
mah... infortuni? mi sembra che l'inter in campo era la migliore possibile e chi è entrato non fossero un qualsiasi tizio, caio e sempronio...
o sbaglio?
buona fortuna.... per la champions... se giocate così vi umilieranno... spero proprio che lo specialone tiri fuori qualcosa dal cilindro....:wink_:
-
Citazione:
MR-T
mah... infortuni? mi sembra che l'inter in campo era la migliore possibile e chi è entrato non fossero un qualsiasi tizio, caio e sempronio...
o sbaglio?
buona fortuna.... per la champions... se giocate così vi umilieranno... spero proprio che lo specialone tiri fuori qualcosa dal cilindro....:wink_:
La bandiera bianca
-
Citazione:
winter1969
Questi Genoani ancora insistono che hanno giocato meglio...........ma che partita avranno visto.:tongue:
io non insisto che abbiamo giocato meglio - quello è evidente - insisto che l'inter visto - e spero che ne siate consci - è stato veramente proprio pochissima cosa..
poi barvi bravi avete preso 3 punti col minimos forzo... siete dei gran professionisti non c'è che dire...
ma veramente miserrimi...non sto scherzando... non avete proprio giocato... poi i gol di 2 campioni... va bene.. ma gioco nullo...
speriamo bene per l'italia in europa...
Citazione:
winter1969
La bandiera bianca
:blink: naaaaaaaaaaaaaaa.... si deve andare avanti per il calcio italiano....:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
Quando ha scoperto che i suoi cani ai gol dell'inter hanno abbaiato doveva assolutamente prendere aria........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
povero herbie i cani interisti chissa che colpo
oggi non l'ho sentito nulla missa che limando un sms:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
winter1969
beh dai non hanno tutti i torti hanno giocato meglio,ma alla fine il risultato è quello che conta
Citazione:
MR-T
o sbaglio?
infortuni,ma l'hai vista la partita:blink:
fuori i centrali di difesa in 20 min sono un bel colpo,che ti rivoluzionano tutte le strategie possibili
speriamo bene x mercoledì coppia difensiva super obbligata cordoba CAMBIASSO burdisso fuori 2 mesi e materazzi 29 giorni,rivas dopo la samp non lo riproporrà cosi,e chivu e samuel fuori:cry::cry::cry::cry: ci vuole testa tanta fortuna e speriamo nessun infortunio:cry::cry:
-
Citazione:
Medoro
hai avuto paura ieri sera :w00t::w00t::w00t::w00t:?????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
al mio sms.....
-
Citazione:
Medoro
beh dai non hanno tutti i torti hanno giocato meglio,ma alla fine il risultato è quello che conta
infortuni,ma l'hai vista la partita:blink:
fuori i centrali di difesa in 20 min sono un bel colpo,che ti rivoluzionano tutte le strategie possibili
speriamo bene x mercoledì coppia difensiva super obbligata cordoba CAMBIASSO burdisso fuori 2 mesi e materazzi 29 giorni,rivas dopo la samp non lo riproporrà cosi,e chivu e samuel fuori:cry::cry::cry::cry: ci vuole testa tanta fortuna e speriamo nessun infortunio:cry::cry:
ah medò ero allo stadio che cavolo stai dicendo?
me ne frego se la coppia centrale non era quella dell'inizio.. ripeto: ma avete scartine o campioni? vuoi dire che non son abiutuati a giocare insieme ? ma scherzi? son o non son campioni e professionisti? allora...
che cambiasso abbia giocato dove ha giocato è stato un bene per voi...
sta tranquillo... se gioca lì e gioca come sabato siete più tranquilli con lui che con gli altri...
ripeto: se giocate come sabatoi e loro non son imprecisi come il genoa ve ne fanno 10....
comunque x l'italia in europa: forza inter ..
-
Citazione:
fearless1972
hai avuto paura ieri sera :w00t::w00t::w00t::w00t:?????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
al mio sms.....
No no vedi che ho risp subito solo che non pensavo fosse qualcuno che conoscevo,ma magari un'altro anti juve che aveva sbagliato num:biggrin3::biggrin3:
settimana scorsa sono rimasto 5 min al cell con questo tipo che aveva sbagliato num e cercava mio padre,io gli dicevo le cose e alla fine mi fa
ma non sei carlo,e io no sono nicola
e lui ah allora ho sbagliato num,e io si lo so:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
magari era un'altra storia del genere e c'era da ridere:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
MR-T
ah medò ero allo stadio che cavolo stai dicendo?
me ne frego se la coppia centrale non era quella dell'inizio.. ripeto: ma avete scartine o campioni? vuoi dire che non son abiutuati a giocare insieme ? ma scherzi? son o non son campioni e professionisti? allora...
che cambiasso abbia giocato dove ha giocato è stato un bene per voi...
sta tranquillo... se gioca lì e gioca come sabato siete più tranquilli con lui che con gli altri...
ripeto: se giocate come sabatoi e loro non son imprecisi come il genoa ve ne fanno 10....
comunque x l'italia in europa: forza inter ..
comè ibra da vicino bello:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
speriamo che non ti sbagli