Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Ma povero MrTiger
te la prendi con lui solo perché è timido e non sa difendersi
:wub::wub::wub::wub:è vero..............io discuto solo se si parla di pistoni stampati..........è che da tecnico visto il post mi aspettavo un proliferare di belle donzelle................invece ho trovato il pacco...........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lady T.
Infuriata?????
Non mi sono neanche scaldata.... :wink_::wink_::wink_:
Poi con te non potrei mai.... Non ne dici di stronzate si grandi...:wub::wub::wub:
ne dico anche di peggio, speriamo non le leggi
:fisch::fisch::senzaundente:
-
Citazione:
Intriplato
ne dico anche di peggio, speriamo non le leggi
:fisch::fisch::senzaundente:
Beh si qualcuna l'ho letta... Ma a un mucco di cotanta classe è difficile trovar da recriminare....:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
-
La classe non e' acqua...:coool:
-
Citazione:
NEMO
:rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
:rolleyes:
SCHIATTA
Per oggi ho già dato con il vostro modo di pensare va...... :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Però ve lo UPPO per gli altri.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
trovo che questo link sia denso di significati profondi e che TUTTI lo debbano consultare ogni qualvolta l'amarezza li assale....
-
Citazione:
Lucav
trovo che questo link sia denso di significati profondi e che TUTTI lo debbano consultare ogni qualvolta l'amarezza li assale....
QUOTO
-
Citazione:
bode_teo
:wub:volevo far notare che in questo forum ci sono iscritte delle gran belle ragazze (almeno se nell'avatar sono proprio loro:wink_:) in molti altri nn sono cosi fortunati.....
complimenti a tutte le patatine iscritte...:love2::supremo::festaaa::festaaa::festaaa::botteee::botteee::bravissimo_::bravissimo_::ipno::mazzodifiori::ipno::mazzodifiori::ipno:
ke carino!!!!!!!!!!!! :wub::wub:
un bel post complimenti!!!!!!! :wink_::biggrin3::biggrin3: