Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
badsephirot
Scherzosamente ti direi che sei un fallito :biggrin3: ma volendo essere seri, complimenti, QUESTO VUOL DIRE AVERE LE PALLE :coool:
Hai fatto la scelta migliore e non avrai a pentirtene visto che è l'amore ad averti guidato.
GRANDE!
grazie sei un amico :wink_:si però stasera si scopa o domani in ufficio succede il finimondo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Alesgas
ieri una mia collega(bonazza):wub: mi chiede se la aiutavo a trovare una vecchia pratica in archivio,io gentilissimo mi sono subito prontato,sceso in archivio mi accorgo che la pratica è posizionata in alto quindi occorre la scala,scherzosamente le dico che deve salirci lei mentre io da sotto le guardo le mutandine,lei non se lo fa dire neanche mezza volta,mi fa un sorrisino malizioso e sale facendomi vedere quel BEN DI DIO tra le sue meravigliose gambe :w00t::w00t::wub:non vi dico cosa mi è successo tra i pataloni....meglio che mi fermi qui ci sto pensando troppo
chiaramente vuole il manico....:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Uzz
S.Intriplè aiutami tu!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Domenica sono a Milano al compleanno del Pettirat :wub:
Uzz toskanazzo doc subito :wub::wub:
-
ale sei un grande.......davvero.....rischiare di rovinare un matrimonio per una scopata nn è da grandi uomini!!
il 99,999999999999999999999999999999999 degli uomini l'avrebbe impalmata subito appena avesse messo il primo piede sul gradino della scala
davvero complimenti e in bocca al lupo per stasera
p.s. prima di andare a casa passa dal ferramente a prendere una scala e portala a tua moglie!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Alesgas
p.s. prima di andare a casa passa dal ferramente a prendere una scala e portala a tua moglie!!!!!!!!!!!!!
come non quotare ?!?!?
:yess:
-
Citazione:
Alesgas
ieri una mia collega(bonazza):wub: mi chiede se la aiutavo a trovare una vecchia pratica in archivio,io gentilissimo mi sono subito prontato,sceso in archivio mi accorgo che la pratica è posizionata in alto quindi occorre la scala,scherzosamente le dico che deve salirci lei mentre io da sotto le guardo le mutandine,lei non se lo fa dire neanche mezza volta,mi fa un sorrisino malizioso e sale facendomi vedere quel BEN DI DIO tra le sue meravigliose gambe :w00t::w00t::wub:non vi dico cosa mi è successo tra i pataloni....meglio che mi fermi qui ci sto pensando troppo
se siete colleghi.........siete a meta' dell'opera.........OPERA OPERA.........fai in modo che si ricrei una situazione simile, sono le piu' selvaggie:biggrin3: e libidinose!!:w00t:
-
se sei tranquilli di quello che state per fare............fatelo e..................diteci com'è andata hihihihiihihihihihihihihiiihihiihih
-
:yess:
Citazione:
il leso
ale sei un grande.......davvero.....rischiare di rovinare un matrimonio per una scopata nn è da grandi uomini!!
il 99,999999999999999999999999999999999 degli uomini l'avrebbe impalmata subito appena avesse messo il primo piede sul gradino della scala
davvero complimenti e in bocca al lupo per stasera
non sono tanto meno di altri utenti qui nel forum,cerca discussioni su Figa e Lavoro e vedrai che molti a posto mio avrebbero ragionato piu con la testa che con il cxxxx,considera che vedo la scalatrice tutti i giorni non è una toccata e fuga in do maggiore:laugh2:
sarebbe stato eccitante e paradisiaco nei primi momenti ma poi l'inferno sarebbe arrivato,gia cosi i colleghi chiaccherano figuriamoci se ci Andavo a Cavallo:laugh2:
per la scala non c'è bisogno del ferramenta ne posseggo due una in alluminio e l'altra in legno:yess:
-
Citazione:
Alesgas
non sono tanto meno di altri utenti qui nel forum,cerca discussioni su Figa e Lavoro e vedrai che molti a posto mio avrebbero ragionato piu con la testa che con il cxxxx,considera che vedo la scalatrice tutti i giorni non è una toccata e fuga in do maggiore:laugh2:
sarebbe stato eccitante e paradisiaco nei primi momenti ma poi l'inferno sarebbe arrivato,gia cosi i colleghi chiaccherano figuriamoci se ci Andavo a Cavallo:laugh2:
Alesgas saggio e "collegato" subito :D
-
.........che situazione.............
.............però se è bonazza..........
................................................
................................................
:rolleyes: