Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sototò
più spedizione.. :botteee:
però considera che ho preso il primo sito a caso e che prendendone qualcuna in più magari si risparmia..
cmq io li spenderei per una bella maglietta. e poi ho un amico che fa le magliette personalizzate
si però sta cosa che qua sono tutti in forse per il t-day mi ha lasciato un po perplesso va a finire che siamo io e te:dry::dry::dry::dry::dry:
-
ottima l'idea della maglietta semplice. segue
segue
le magliette xsonalizzate potrebbero exere distribuite cn l'iscrizione al club ed i vari gadget contribuirebbero al merchandising dl club. x qst ke è l'anno "zero" la maglietta sarebbe un ottimo veicolo pubblicitario specialmnt a varano. tra agosto e settembre, prima dll piogge, si potrebbe decidere x un incontro specifico d SPEEDFOURters dove investire dignitosamnt i ns infaticabili "dirigenti" di club in un cntesto - virtuale e + eno/luppolo/gastronomico ke + mi si confà... SPEEDFORtune x tt!!!!!
:wtcp:
-
vediamo se faccio in tempo a preparare un prototipo per varano...ma tu vieni alla fine ?
-
ciao a tutti, scusatemi per la mia assenza in questi giorni ma purtroppo per problemi personali :cry::cry::cry::cry: ho pochissimo tempo......per fortuna oggi ho potuto prendere la mia speedfour e staccare mentalmente da tutto godermi una splendida giornata di moto.....
Non vedo l'ora di avere la maglietta
-
Citazione:
jamex
ciao a tutti, scusatemi per la mia assenza in questi giorni ma purtroppo per problemi personali :cry::cry::cry::cry: ho pochissimo tempo......per fortuna oggi ho potuto prendere la mia speedfour e staccare mentalmente da tutto godermi una splendida giornata di moto.....
Non vedo l'ora di avere la maglietta
jam per le magliette ci sto pensando anche perche per la disposizione grafica ci sono ancora dubbi fra i partecipanti al club quindi vorrei essere sicuro prima di far realizzare un primo prototipo...cmq mi sto muovendo per le patch..
-
Ragazzi seguite i consigli del grande Haga per andare forte in moto!!!
-
Citazione:
sototò
Ragazzi seguite i consigli del grande Haga per andare forte in moto!!!
HAAHAHHAAHHAHAHAHA solo chiavare...c'ho messo mezzora per capirlo parla un italiano pessimo :D
raga io parto domattina quindi nel caso ci si sente o ci si becca poi domenica
-
Citazione:
Smash82
HAAHAHHAAHHAHAHAHA solo chiavare...c'ho messo mezzora per capirlo parla un italiano pessimo :D
raga io parto domattina quindi nel caso ci si sente o ci si becca poi domenica
Nel caso?? di sicuro ci si becca al T-day domenica! :triumphpride::festaaa:
-
Citazione:
sototò
Nel caso?? di sicuro ci si becca al T-day domenica! :triumphpride::festaaa:
parlavo dell'eventualità RAIN :D
-
Citazione:
Smash82