Quello è quello a cui ambiscono i loro rivali, ma non succederà e lo sai anche tu. Si ricicleranno come tutti gli altri. :D
Visualizzazione Stampabile
Quello è quello a cui ambiscono i loro rivali, ma non succederà e lo sai anche tu. Si ricicleranno come tutti gli altri. :D
non c'è niente da riciclare, comunque, se vuoi, ti do ragione, così la finiamo di discutere di politica come si fa per il calcio....non riuscirei mai a dire che l'inter è la migliore, ma per farti contento , se vuoi , dico che lo sono i grillini....e perchè con le tue argomentazioni mi hai convinto.
Va bene così?
ah, aspetta
aggiungo questo:D
Sono opinioni, tu la pensi in un modo io in un altro. E i 5s muovono pur sempre milioni di elettori, questo è un fatto, o se preferisci, un "argomentazione", tutti gli input aggiunti sono ben accetti. :D
quindi secondo te se alle prossime elezioni le persone dovessero esprimere in maggioranza un voto per l attuale " destra" , al governo o all opposizione , o si torna ai balilla oppure si andrà in mano ad imbonitori che ci faranno rimpiangere i buongoverni non votati appena passati
dimmi dove ho citato i buoni governi (e risparmia una volta per tutte la stupidaggine del "non votati"
fatto questo, penso che i balilla dovranno avere il loro tornaconto elettorale, dato che sono parte di quella coalizione, nella quale, mi duole dirlo, il vecchio berlusca rappresentava un contrappeso ormai finito.
detto questo non sono , e non sei, così fesso da pensare che la storia si ripeta uguale uguale, ma certamente gli imbonitori in questo paese vincono sempre, a causa dell'ignoranza e della dabbenaggine del "popolo", come lo chiami tu.
Esempio per tutti: chi dei "nuovi" che andrebbero, finalmente, al governo "votati", non ha partecipato a qualche governo precedente?
c'è qualcosa che ti fa pensare che questa volta sia diversa dalle altre?
ultima domanda: ma questi qui, vogliono restare o uscire dall'europa? vogliono privatizzare (che stupidaggine) la banca d'italia e stampare lire, salvini o borghini o vogliono continuare con la moneta "causa di tutte le nostre disgrazie"?
vogliono, in campo internazionale, stare con orban o con macron?
vogliono continuare a mantenere rapporti con trump (e qanon, che per inciso raccoglierebbe il 15% dei votanti americani) o vogliono una politica atlantista?
se lo hai capito, spiegamelo, perchè non sono questioni irrilevanti per la nostra salvezza
ripeto che penso che si parli di braci e di padelle...ma fra le due preferisco la padella...e lo dico da vecchio, anche anagraficamente, uomo di destra liberale...questi buzzurri non hanno niente a che vedere con una destra seria, ma sono solo agitatori di mali di pancia, giustificati senz'altro, ne più ne meno dei cinquestelle alle passate elezioni.
Differentemente dai cinquestelle, hanno categorie precise alle quali dare contentini, e questo li farà resistere, purtroppo, dico io, di più
ma sempre di pagliacci imbonitori per pinocchi illusi si tratta.
vinceranno ma non governeranno, come i predecessori, in attesa che qualche cattivo dall'esterno ci imponga quello che loro , come i predecessori, non avranno avuto le palle per fare
ti ho spiegato quali sono i pericoli ulteriori, secondo me...te li ripeto:
"ultima domanda: ma questi qui, vogliono restare o uscire dall'europa? vogliono privatizzare (che stupidaggine) la banca d'italia e stampare lire, salvini o borghini o vogliono continuare con la moneta "causa di tutte le nostre disgrazie"?
vogliono, in campo internazionale, stare con orban o con macron?
vogliono continuare a mantenere rapporti con trump (e qanon, che per inciso raccoglierebbe il 15% dei votanti americani) o vogliono una politica atlantista?
se lo hai capito, spiegamelo, perchè non sono questioni irrilevanti per la nostra salvezza"
ciao
ma che discorso è?
allora fai cm i 5 stelle e le chiacchiere dei mandati?
lo sai anche te che i compromessi e tt gli annessi variano cn le %....
secondo me il voto elettorale è anche avvicendamento...
questo garantisce il rallentamento e l uniformita della cancrena....è democrazia....
si accontentano e scontentano un po tt a turno...no?
sicuramente le posizioni più ti sposti a dx nello schieramento e più sono in quella direzione che tu intendi....
poi si vedrà se terranno fede con l l'approssimarsi delle elezioni ai propositi o in odor di vittoria, se i sondaggi continueranno così, e nn subentreranno vicende ad alterare gli scenari da qui al 2023 , vedrai che la mediazione prevarrà su tt le posizioni...
nn lo sai che aĺl opposizione è una cosa e poi al governo è diverso?
sotto sotto sn tt democristiani:biggrin3:
certo, ma non intendevo proprio il vincolo ai 2-3 o quanti mandati vuoi, intendevo che sia fratelli d'italia che la lega sono stati recentemente al governo, con le stesse persone (non molti volti nuovi fra loro).
Semplice.ah, e fra l'altro alcuni di loro, come la meloni, in un governo "votato" e di destra
ahhhhhhhhh, che nostalgia per il povero gianfranco rispetto alla meloni
già, ma questi hanno solleticato le pance di parecchi illusi, e hanno al loro interno forze che pensano questo.....comunque mi dovrei fidare del fatto che siano incoerenti....ok
preferisco chi deve far meno fatica per fare la cosa , non tanto e non solo giusta, ma anche meno dannosa.
ecco spiagata la mia preferenza per la padella rispetto alla brace.
di fronte a una destra liberale seria, non avrei dubbi, ma questi non ne sono nemmeno, e dichiaratamente per chi sa leggere, la controfigura
ritorno all'iri
flat tax al 15%
sussidi alle aziende piccole e piccolissime che impiegano persone indipendentemente dal loro posizionamento sul mercato e dalla loro capacità di produrre reddito oltre a posto di lavoro....
ovviamente prima gli italiani
Rafforzamento della posizione pubblica di banca d'italia anche con l'acquisto delle quote in capo alle banche (non hanno il coraggio di dire che è privata, per fortuna.....ma insistono sul punto che non può che essere propedeutico al prossimo...)
e tutto questo non si capisce come, se non con l'illusione di stampare denaro....fai tu
(leggiti il programma)
sulla lega, lasciamo perdere.....che c'ha già i suoi problemi a differenziarsi da FdI, e se lo fa , rischiano di perdere ancor più consensi (fra l'altro giorgina parte da un punto che, per i gonzi, è di vantaggio: è fuori da questo governo...errore di salvini che, però, aveva di fronte a lui delle strade piuttosto impervie in ogni caso)
secondo me salvini si connoterà sempre di più dal punto di vista religioso...sbaglierò...