Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ot
il mio amm.del. mi ha confidato che 'e prevista la presenza della sua omologa e del suo autista(tu) presso la mia umile magione domani sera...sto attrezzando la stanza della servitù per noi due:ph34r:
sarà presente maxischermo con Juve-roma in loop, per allietarti la serata:cool:
fine ot
inizio ot
anche il mio CEO conferma
defecherò con piacere nello spazio antistante il maxischermo
fine ot
-
Riesumo... secondo voi Raggi si ricandida? E con quali possibilità?
Io non l'ho votata e mi pare abbia dimostrato più volte un immobilismo imbarazzante unito ad una discreta incompetenza (però almeno non è Alemanno!!).
PERO' devo anche dire che ho apprezzato la "presenza istituzionale" nei confronti di varie "organizzazioni", dai Casamonica ai Casapound.
Non che sia stato tutto merito suo, però da quel che filtra da ambienti comunali l'averci "messo la faccia" è stata una novità apprezzata, anche dalle forze dell'ordine. Questo mi è piaciuto.
Sono curioso di vedere cosa succederà, ormai la campagna a sindaco sta per partire. E il PD chi proporrà? E Salvini? E la Meloni (mi dicono non voglia candidarsi perché "ambisce a ben altro"!!)
-
Citazione:
XFer
Riesumo... secondo voi Raggi si ricandida?
Purtroppo credo di sì
Citazione:
XFer
E con quali possibilità?
Spero nulle.
Non so se sono stato troppo criptico o sono riuscito a lasciar intendere velatamente il mio pensiero :senzaundente:
-
Calenda
Rispolvero il 3D per chiedere a chi voterà a Roma: come lo vedete Calenda sindaco di Roma?
-
caro il mio asservito, la situazione nella capitale è talmente grave che non mi esprimo su una persona piuttosto che su un'altra, ma vorrei vedere seriamente i programmi...che la situazione sia grave è dimostrato dal fatto che oltre alla attuale, e a calenda, onestamente un pochino senza arte ne parte in questo momento, non fanno a botte per candidarsi a guidare la capitale...
-
Citazione:
flag
caro il mio asservito, la situazione nella capitale è talmente grave che non mi esprimo su una persona piuttosto che su un'altra, ma vorrei vedere seriamente i programmi...che la situazione sia grave è dimostrato dal fatto che oltre alla attuale, e a calenda, onestamente un pochino senza arte ne parte in questo momento, non fanno a botte per candidarsi a guidare la capitale...
Come no, c’è anche Giletti :)
-
:cipenso: ma se mi candido io, qualcuno di voi, mi vota? :blink:
-
Citazione:
2877paolo
:cipenso: ma se mi candido io, qualcuno di voi, mi vota? :blink:
più che candido tu puoi avere la candida.... :piango_a_dirotto::risate2:
-
Citazione: