tranquillo, con questi numeri fra 30 giorni forse Conte ti fa uscire, forse... [emoji16]
Visualizzazione Stampabile
tranquillo, con questi numeri fra 30 giorni forse Conte ti fa uscire, forse... [emoji16]
non stò indietro, a me nulla sfugge, lo sò che già l'avevi ripresa tu questa pagina, ma l'avevi fatto per riportare la vicenda del Belgio omettendo del tutto quella che a mio avviso era la parte di gran lunga più importantissima dell'articolo:
non temere, le pagine della storia sono ricolme di allievi che superano i maestri :linguaccia:
che bello anche oggi registriamo numeri incoraggianti (285 morti e 1872 casi) e godiamo quindi, con la umiltà e competenza che ci contraddistinguono nell'impartire lezioni agli altri, della famosa impennata tedesca che sta producendo un disastro in Germania: oggi infatti addirittura 52 morti e 584 nuovi contagi
una Ferrari con chi pensa di battersi? con una macchina simile, appartenente alla stessa categoria, che so…una Porsche, una Lamborghini
un infame (come Salvini, Feltri) con chi lo si può fronteggiare? Con un altro infame…che so…un Andrea Scanzi per esempio…che infatti gridava al picco tedesco come Maurizio Costanzo grida al picco d’ascolto
Mica possono dire agli italiani, che sono tutti in carcere da quasi 2 mesi, che tenendo le distanze di sicurezza ed utilizzando le mascherine (che non ci sono per tutti) saremmo potuti uscire il 27 aprile...
Le mascherine non sono obbligatorie, almeno per ora.
:wacko:
Se passeggi in centro? Se devi prendere un bus? Metro?
L'altro giorno mi hanno fermato mentre ero in auto, al conducente dell'auto davanti alla mia hanno detto che la mascherina deve essere comunque portata con sé, anche in auto, probabilmente in caso di controlli...
guardando in rete sembrerebbero obbligatorie dal 4 maggio, boh
In Lombardia le mascherine sono obbligatorie per tutti, appena esci di casa.
Ci sono già casi di multe a persone che mettevenao fuori lo sporco o ritiravano la posta senza mascherine.... Fate un po' voi....
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Dateci un'occhiata..
https://www.youtube.com/watch?v=0P0wtYMe0IA