Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
vedo che faticate a seguire le mie disavventure :rolleyes:
mi é partita la centralina della mia speed e come moto di cortesia mi sono ritrovato con una bonnie, sapete, quella senza raggi tanto amata da Lady ....
una favola da guidare ..... va da sola ........ gira da sola ...... fa tutto da sola ......... non saluta .............. meravigliosa!!! :w00t::w00t::w00t:
Dopo 4 giorni di bonnie la mia speed é tornata a fare il suo dovere e me la sono ripresa:w00t:, chiaramente ritornando la bonnie :cry::cry::cry:
Ho potuto constatare che ci sono delle curve, tornando a casa, che con la bonnie facevo facilmente, senza tirare, a ca. 70/75 kmh .... con la mia a malapena a 50 ......... ma si sa ...... chi va piano .... arriva dopo .... :wink_:
Caro Natan,
la Bonnie è proprio bella,peccato per i carburatori finti...
Non sapevo dell'esplosione della tua centralina...mi spiace,anche in termini di money,però se ti han dato una "sostituta" ciò rende il guaio meno pesante da sopportare...
-
Citazione:
Lady veRSys
in forma direi di no!!!!! sig ho 10 kg in più.............e la noia del dopo incidente ha fatto i suoi danni hahahahahahhahahahah
si tutto ok sto vedendo in giro e sto riflettendo sulla mia vita che è sempre al limite del filo del rasoio........................
daltronde sono io sempre e guai chi mi stappa le ali hahahahahhaha
mi fa piacere di averti sentito in forum...............
la bonnie è sempre nel mio cuore ma non per il mio carattere............vedremo!!!!!!
la speed è favolosa peccato che io non possa più guidarla......................
soldoni per la centralina???
Qualche franchetto in più e mi compravo una jap d'occasione ... :cry:
Credimi, sono rimasto stupefatto dall'agilità di quel mezzo .... le imperfezioni stradali sembrano non esistere ............ un motore sempre pronto ad accontentarti ................... una vera meraviglia ....... solo un po' scarna di carrozzeria ....... per i miei gusti ..................
Se ti piace e te la puoi permettere non esitare ...... :wink_:
-
Citazione:
Lady veRSys
in forma direi di no!!!!! sig ho 10 kg in più.............e la noia del dopo incidente ha fatto i suoi danni hahahahahahhahahahah
si tutto ok sto vedendo in giro e sto riflettendo sulla mia vita che è sempre al limite del filo del rasoio........................
daltronde sono io sempre e guai chi mi stappa le ali hahahahahhaha
mi fa piacere di averti sentito in forum...............
la bonnie è sempre nel mio cuore ma non per il mio carattere............vedremo!!!!!!
la speed è favolosa peccato che io non possa più guidarla......................
soldoni per la centralina???
....10 kg in più??
...dai!!....tutta salute!!!!
Mi sà che siamo tutti sul filo...
A me,quando và tutto bene per un paio di mesi di fila,incomincio a preoccuparmi!
-
Citazione:
chelito
Caro Natan,
la Bonnie è proprio bella,peccato per i carburatori finti...
Non sapevo dell'esplosione della tua centralina...mi spiace,anche in termini di money,però se ti han dato una "sostituta" ciò rende il guaio meno pesante da sopportare...
Non tutti i meccanici di moto ne hanno da darti ...... il mio quasi sempre ................................. sono furbetti, mi danno sempre moto che sanno che protrei .... come dire ...... :tongue: farci un pensierino ..... :dry::biggrin3:
Citazione:
chelito
....10 kg in più??
non dargli corda .... hai forse già incontrato una dama che non si lamenti per il suo peso? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per una Lady é ancora peggio .... :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
natan
Qualche franchetto in più e mi compravo una jap d'occasione ... :cry:
Credimi, sono rimasto stupefatto dall'agilità di quel mezzo .... le imperfezioni stradali sembrano non esistere ............ un motore sempre pronto ad accontentarti ................... una vera meraviglia ....... solo un po' scarna di carrozzeria ....... per i miei gusti ..................
Se ti piace e te la puoi permettere non esitare ...... :wink_:
ho 4 moto in giardino...........manca la bonnie che a nessuno piace............solo a me...............ho immondi e cattivi parenti a casa hahahahahahhahahahaahahha
-
Citazione:
Lady veRSys
ho 4 moto in giardino...........manca la bonnie che a nessuno piace............solo a me...............ho immondi e cattivi parenti a casa hahahahahahhahahahaahahha
Se non piace la bonnie ... sono affari loro ....................... non solo é bella ma é piacevolissima ...................................... a raggi la preferisco, dicono che sia leggermente meno maneggevole ma credimi, se é solo leggermente allora vuol dire che basta e avanza .......
quando ho ripreso la mia speed, in un primo momento, pensavo che mi avessero legato un peso sotto il fanale ......
-
Citazione:
chelito
....10 kg in più??
Mi sà che siamo tutti sul filo...
A me,quando và tutto bene per un paio di mesi di fila,incomincio a preoccuparmi!
hahahahahhahaha il dramma non è i 10 kg .....ma il sedere che sborda dalla moto hahahahahahahahahahaahaha
non posso mascherarmi ...mi si vede un miglio che sono donna hahahahahahahaahahaahaha ..........tutto questo porta pena agli stop hahahahhahaha
-
Citazione:
Lady veRSys
hahahahahhahaha il dramma non è i 10 kg .....ma il sedere che sborda dalla moto hahahahahahahahahahaahaha
non posso mascherarmi ...mi si vede un miglio che sono donna hahahahahahahaahahaahaha ..........tutto questo porta pena agli stop hahahahhahaha
la pena, che se la portino gli altri, tu portati un po' di sano divertimento e soprattutto ....... non salutare mai .... nessuno..... :tongue:
-
Citazione:
natan
Se non piace la bonnie ... sono affari loro ....................... non solo é bella ma é piacevolissima ...................................... a raggi la preferisco, dicono che sia leggermente meno maneggevole ma credimi, se é solo leggermente allora vuol dire che basta e avanza .......
quando ho ripreso la mia speed, in un primo momento, pensavo che mi avessero legato un peso sotto il fanale ......
son 2 guide diverse e posture .....................la bonnie è leggera(non come peso ma come agevolegga) sul davanti per questo è maneggevole
Citazione:
natan
la pena, che se la portino gli altri, tu portati un po' di sano divertimento e soprattutto ....... non salutare mai .... nessuno..... :tongue:
eeeeeeeeeee mi salutano ed io devo rispondere......poi mi invitano in bar col segno della testa ...............indicano la la la ...........caffè caffè caffè .............io dico dopo dopo ............ho 2 cilindri
-
Citazione:
Lady veRSys
son 2 guide diverse e posture .....................la bonnie è leggera(non come peso ma come agevolegga) sul davanti per questo è maneggevole
eeeeeeeeeee mi salutano ed io devo rispondere......poi mi invitano in bar col segno della testa ...............indicano la la la ...........caffè caffè caffè .............io dico dopo dopo ............ho 2 cilindri
tira diritto per la tua strada .................... se non ami fermarti per un caffé ........................................... non devi niente ... tanto meno rispondere,,,, i bmwisti insegnano :laugh2::laugh2::laugh2: