Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
li conosco bene...non sono loro...
e questi??
http://img413.imageshack.us/img413/4861/23063162.jpg
-
Citazione:
Ken-T3
siiiiiii questi sono loro!!!
-
Citazione:
Ken-T3
maschiaccio!!! :wub:
-
Citazione:
maxsamurai
comunque il mio modesto parere è che non ci sono più gli uomini di una volta perchè semplicemente non ci sono più le donne di una volta:wink_:
nooooooooooooooooooooo ritiro tutto.............noooooooooooooooo
ci sono le donne e come .....solo son preziose e se son preziose sono qua in forum :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Bisogna anche riconoscere che molte donne hanno questi atteggiamenti duri con gli uomini perche sono state ferite in qualche occasione !
Ovvio che entra in gioco un meccanismo di auto-difesa !
-
Citazione:
Wolverine
Bisogna anche riconoscere che molte donne hanno questi atteggiamenti duri con gli uomini perche sono state ferite in qualche occasione !
fortuna che loro non feriscono nessuno
-
Citazione:
Wolverine
se posso permettermi..............ferite su o ferite giù amate lasciate offese combattute ricercate.............alla fine è il cervello della donna che conta....di come si presenta e come porta la sua femminilità........questi sono elementi essenziali .........alla fine sarà una donna con i contro cazzi.........
adesso si può perlare di donna ........altrimenti si avrà tra le mani una semplice ragazza misera..................
-
Citazione:
maxsamurai
comunque il mio modesto parere è che non ci sono più gli uomini di una volta perchè semplicemente non ci sono più le donne di una volta:wink_:
purtroppo è così :cry:
Oggi se sei galantuomo e cerchi di essere carino e dolce con lei passi per gay. Se gli apri lo sportella della macchina, se gli porti una rosa, se gli offri un aperitivo al calar del sole o se la lusinghi con complimenti più o meno dolci ... passi per sfigato. Vogliono in un uomo solo potere e dopo...molto dopo...sesso. L'amore l'hanno sfanculato. Non porta in cambio nulla. Non si spiegherebbe perchè tutti questi vecchi decrepiti ( Berlusca in primis per seguire con Bondi, Fini e imprenditori over 70 vari ) stanno con gnoccolone più giovani di loro. Te credo....mantenute, trombano si e no una volta a settimana ( se stì vecchi gliela fanno anche con supporto pillola). Che amarezza ragà :sick:
-
Citazione:
TB Herbie 53
fortuna che loro non feriscono nessuno
Ma sai...........ricodi madame bobit ( credo sia lei che evirò il marito) ?
-
Citazione:
Wolverine
Ma sai...........ricodi madame bobit ( credo sia lei che evirò il marito) ?
ricordo solo quella mignotta della mia ex e mi basta:wink_: