Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Va beh... hai ragione Antonio e anche Mauro51, avete ragione.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che io non mi sarei mai sognato e manco avrei saputo di porta a porta se non grazie alla vostra pubblicità...
scusami tanto, vorrei solo dirti che "certi" anni li ho vissuti e so il clima che si respirava. Dal posto di lavoro, dal tempo libero, dalla strategia della tensione e quindi..........del consenso. Non pretendo di aver ragione....neanche se ti dico che qualche volta sono scappato davanti a squadre di fascisti ..per il semplice motivo che qualche pseudo compagno faceva altrettanto. Più mi facevano paura questi eccessi e più cercavo di capire e non ho militato MAI in nessuna organizzazione ero (come si diceva) un cane sciolto. Quindi non mi serve la tua ragione.
-
Citazione:
Luca BB
Certo che se per te è completezza dell'informazione riportare quello che dice repubblica dichiaratamente e palesemente e politicamente schierata contro il centro destra :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... evviva l'informazione libera e non di parte.:rolleyes::rolleyes:
certo che si, leggo qualsiasi cosa faziosa o meno perchè pure porta a porta lo è, non mi faccio di certo spaventare da chi è schierato, poi mi faccio la mia idea a differenza di quelli evidentemente come te che preferiscono una campana di regime sola.
-
Citazione:
Richymbler
io per completezza di informazione oltre porta a porta guardo anche cosa dichiarano dei comitati cittadini aquilani alla web tv
'' - Video
apparte che 2 con quelle faccie come quelle degli intervistati non possono che essere comunisti,quindi sei sempre tendenzioso fazioso schierato,perchè non hanno intervistato i beneficiari delle case,poi qual'è la paura che vespa non faccia vedere li strisconi
Citazione:
Intriplato
quoto e credo che quest'ultimo terremoto sia di sinistra,,,,,,,,
la sinistra è un perenne terremoto uno tsumani:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
allora mi sa che o sei uno he se ne sbatte di quello che le succede attorno e tira diritto x i fatti suoi o sei un'attimino distratto visto che non c'è tv giornale o pagina web dove se ne parla:wink_:
AHAHAHA bravo medoro, vedo che ad indottrinamento sei un campione... non hai fatto che parlare per 3 giorni di sta storia di porta a porta dicendone peste e corna, contro la ricostruzione, contro il governo che è intervenuto facendo semplicemente il suo lavoro e vieni a rigirarmi la minestra nel piatto accusandomi di essere un qualunquista.
Bravo...
Citazione:
Richymbler
a differenza di quelli evidentemente come te.
Quelli chi? Ma mi conosci? Ma hai mai parlato a 4 occhi con me? Ma che ti inventi? Abbiamo mai mangiato insieme?
Ora fai i nomi di quelli "evidentemente come me". Ma da dove vieni?
Bello il pregiudizio, bello giudicare senza conoscere, ne'?
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Luca BB
AHAHAHA bravo medoro, vedo che ad indottrinamento sei un campione... non hai fatto che parlare per 3 giorni di sta storia di porta a porta dicendone peste e corna, contro la ricostruzione, contro il governo che è intervenuto facendo semplicemente il suo lavoro e vieni a rigirarmi la minestra nel piatto accusandomi di essere un qualunquista.
Bravo...
Quelli chi? Ma mi conosci? Ma hai mai parlato a 4 occhi con me? Ma che ti inventi? Abbiamo mai mangiato insieme?
Ora fai i nomi di quelli "evidentemente come me". Ma da dove vieni?
Bello il pregiudizio, bello giudicare senza conoscere, ne'?
Conosco quel che scrivi, che hai appena scritto, basta e avanza.
Nel caso in questione la completezza dell'informazione non mi è data da quel che dice la repubblica ma da quel che dichiarano le persone nel video. Ascolterò quel che dice Berlusconi, ho sentito quel che dichiarano questi cittadini.
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
mister51
Non pretendo di aver ragione....neanche se ti dico che qualche volta sono scappato davanti a squadre di fascisti
Ora che tu, con una certa esperienza, con una certa maturità (e dal vivo mi sei anche molto simpatico) mi venga a tirar fuori cose del genere...
le squadre di fascisti (come le chiami tu) c'erano come le squadracce di comunisti, i katanghesi non ti dicono nulla?
Alla Cattolica (da dove credi che sia nato il movimento studentesco? era lì che studiava Mario Capanna) chi non era con il movimento veniva braccato per l'università per il semplice fatto che non voleva partecipare alle "democratiche" manifestazioni.
-
:popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Richymbler
Conosco quel che scrivi, che hai appena scritto, basta e avanza.
Dai vatti a documentare... che almeno ti puoi fare un'idea libera dai pregiudizi.