Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Il vero problema non é mai stato il comunismo ma il giogo che hanno creato attraverso questa ideologia. Il comunismo in se non é mai stato sperimentato per quel che é stato scritto da Marx.
Con questo non vuol dire che non sia criticabile, perché anche un pensiero può non piacere.
Lo stalinismo con i precursori della rivoluzione d'ottobre aveva poco a che fare, tanté che tutti coloro che vi hanno partecipato come protagonisti sono finiti male, grazie all'amico Stalin.
Il fondamentalismo, mettilo dove meglio credi, é sempre un grande danno per l'umanità.
Il fondamentalismo, 'na chiavica. Carletto un teoretico, Giuseppe n' emerito macellaio accentratore, che si disfò anche degli amiconi Bucharin e Trotsky :wink_: ma ha noi, il Sig. Togliatti, spiegò tutt'altre cose ben più ilari. :cry:
Scusa il ritardo ma sono stato punturato :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Il fondamentalismo, 'na chiavica. Carletto un teoretico, Giuseppe n' emerito macellaio accentratore, che si disfò anche degli amiconi Bucharin e Trotsky :wink_: ma ha noi, il Sig. Togliatti, spiegò tutt'altre cose ben più ilari. :cry:
si maaaaaaaaaaa..... cOmIunisti apparte...come procediamo co' sti tartufi, Eminenzo??? :blink:
-
Citazione:
Grigio
Ma il Signor Togliatti era uomo di potere e gli uomini di potere, allora come oggi, hanno bisogno di miti per in-cullarci a dovere ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
Ma il Signor Togliatti era uomo di potere e gli uomini di potere, allora come oggi, hanno bisogno di miti per in-cullarci a dovere ... :rolleyes:
oggi non + bastano qualche tv 2 giornali e una squadra di calcio :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
oggi non + bastano qualche tv 2 giornali e una squadra di calcio :rolleyes:
mi hanno detto che sarebbe sufficente un frullatore ...
sarà poi vero? :blink:
-
Citazione:
natan
mi hanno detto che sarebbe sufficente un frullatore ...
sarà poi vero? :blink:
in effetti qui ormai siamo alla frutta, quoto il frullatore
ora vogliono ridurre ancora i tempi delle prescrizioni dei processi,
così chi ruba poco è sempre processato,
chi ruba molto o commette reati + gravi o ha impedimenti tipo il pres de lcons può evitare i processi + facilmente,
visto ? ci voleva tanto ?
:sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
natan
Scusa CRIO. Non ho tempo, stò dialogando di compagni. :laugh2:
OK bene anche per Togliattigrad. Ma a questo punto, viva, e che i Sigg. Sacco e Vanzetti, ci proteggano
-
i comunisti franco-cinesi dicevano:
una Clio è x semple
-
Citazione:
Grigio
OK bene anche per Togliattigrad. Ma a questo punto, viva, e che i Sigg. Sacco e Vanzetti, ci proteggano
quelli erano uomini, e per questo hanno pagato di persona ...
mi scuso anch'io con Crio ... non fosse altro che .... :fisch:
-
Citazione:
Grigio
Citazione:
natan
quelli erano uomini, e per questo hanno pagato di persona ...
mi scuso anch'io con Crio ... non fosse altro che .... :fisch:
..... stacanIovisti! :dry: