Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato vedo infatti che sei molto-attivo e quindi OT dato che qui siamo fancazzisti DOCG :D io sono un tipo serio!:dry:
Citazione: Originariamente Scritto da Segy io sono un tipo serio!:dry: uppa la lista allora :coool:
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 che serata molla.... come il pixxllo di fitness?
Citazione: Originariamente Scritto da Segy come il pixxllo di fitness? :w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato uppa la lista allora :coool: io non sono il puppatore!
Citazione: Originariamente Scritto da Segy come il pixxllo di fitness? losai anche tu?:blink:
vogliamo i mutandoni con lo stemmaaaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t::w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 losai anche tu?:blink: la voce è arrivata anche qua Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato vogliamo i mutandoni con lo stemmaaaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t::w00t: quoto, purchè non bollate!:dry:
Citazione: Originariamente Scritto da Segy quoto, purchè non bollate!:dry: lo stemma di Clio !!!!!!!!!!!!!! :w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato lo stemma di Clio !!!!!!!!!!!!!! :w00t: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: