Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Fatto:rolleyes:
Ladri
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: che pena che fate.....
-
Citazione:
Segy
uno sveglio!! grande bannatore!:laugh2: il problema è che non ci arrivo.. magari potrei usare la scala!:dry:
è la seconda volta in poche ore che mi dai del Bannatore..... guarda che non sono un troll di gianpippi :laugh2::laugh2::laugh2:
(forse in carriera ho bannato uno/due utenti ...per ora:ph34r::ph34r::laugh2::laugh2:)
;)
-
Citazione:
flag
vi perplimete circa la consecutio ?
effettivamente...
-
interisti...pentitevi pentitevi.....:ipno:
-
Citazione:
Black Death
è la seconda volta in poche ore che mi dai del Bannatore..... guarda che non sono un troll di gianpippi :laugh2::laugh2::laugh2:
(forse in carriera ho bannato uno/due utenti ...per ora:ph34r::ph34r::laugh2::laugh2:)
;)
Posso mandarvi a fare in culo senza essere bannato ??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless
:laugh2:
rosico solo quando perdo contro le grandi squadre!!!!
e vincere a casa dei ladri e' dura poi
;)
in effetti l'Inter è anni che non perde in casa,:biggrin3::biggrin3:
;)
-
Citazione:
flag
la samp a -5?:wacko:
tu e Herbie non siete depositari delle verità assolute,
a - 5 le merde siete voi :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Black Death
;)
aahhhmbè!! allora.. non hai medaglie d' oro per il lavoro svolto, allora gianpippa ha più onoreficenze di te... insomma, sei uno sfigatino!:dry:
-
Citazione:
Black Death
;)
:w00t:
uno basta e avanza :ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2:
-
Citazione:
winter1969
Posso mandarvi a fare in culo senza essere bannato ??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
certo
in questo contesto capisco che sei frustrato dal rosicamento, e senza argomenti,
pero' non so' se gli altri sono cosi di buon senso di star vicino a chi non sta bene
:biggrin3:
;)