Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
pensate alla tragedia di JFK a come è stato assassinato :cry:
al Berlusca invece un pazzo gli ha tirato un cartone, siamo buffi anche negli attentati in itaglia......:ph34r::wacko:
no guarda Massi...
questa e' una delle tue piu' infelici...
temo che in italia di attentati da riferimento ne abbiamo da scriverci una enciclopedia.
quello di stasera e' un fattaccio.
amplificato dal clima di attrito che ce'.
ma da piazza fontana a bologna passando per i vari guido rossa o marco biagi...
potremmo fare una citazione completa e non finire domani...:cry:
-
Citazione:
natan
ora sono io a non capire te .... non vedo danno nei due post da te citati ... ognuno la vede a modo suo, poi ci si confronta ...
FINALMENTE un cazzoto in bocca !! :blink: cè poco da capire, essere contento e fieri di una violenza contro una persona ansiana (di destra o di sinistra) ,io non lo concepisco!
-
Citazione:
higore
video contestazioni a Milano
ecco tutto quello che di solito le tv non ci fanno vedere..occhio sempre alla propaganda ragazzi :wink_:
un pugno in bocca, per quanto gesto deprecabile, è cmq una manifestazione di dissenso (ovviamente è una provocazione la mia e il pungo è la manifestazione estrema di dissenso), la peggiore sicuramente,ma dissenso..
magari il premier deve cambiare l'agenzia che gli fa i sondaggi :wink_:
Hanno ragione
riaprite i manicomi
che qua ne ho trovato nartro
-
è interessante vedere come siamo (mi ci metto anche io) tutti pronti a parlare di diritti, di libertà di pensiero e di parola, di democrazia e non violenza, per poi vedere qualcuno cambiare idea, ammettendo che se l'è cercata, oppure che quell'altro ha istigato la violenza, ecc.... quando l'unica cosa seria da scrivere su questo forum era "E IMPENSABILE CHE QUALQUNO POSSA PENSARE DI ATTENTARE ALLA VITA DI UN UOMO"
che poi sia un uomo politico, un macellaio, un militare, un prete o un maestro, un pentito di mafia, o un operatore ecologico, poco importa.
tutto il resto dei discorsi sono inutili, e mi fanno sospettare che l'unica differenza tra alcune delle persone che scrivono qui e i vari attentori più o meno riusciti della storia della politica italiana, sia solo il coraggio di quest'ultimi...
-
Citazione:
s-one675
FINALMENTE un cazzoto in bocca !! :blink: cè poco da capire, essere contento e fieri di una violenza contro una persona ansiana (di destra o di sinistra) ,io non lo concepisco!
nemmeno io.
il fatto e che se Berlusconi fa' dichiarazioni sul quirinale ( che non condivido per nulla ) ci si indigna e tutti a saltar sui banchi.
poi pero' non ce' rispetto della misura.
e quindi nei suoi confronti deve invece essere legittimo dire , urlare e scrivere qualsiasi cosa.
mica e' liberta di espressione questa!!??
-
Citazione:
tonidaytona
no guarda Massi...
questa e' una delle tue piu' infelici...
temo che in italia di attentati da riferimento ne abbiamo da scriverci una enciclopedia.
quello di stasera e' un fattaccio.
amplificato dal clima di attrito che ce'.
ma da piazza fontana a bologna passando per i vari guido rossa o marco biagi...
potremmo fare una citazione completa e non finire domani...:cry:
parlavo di attentati a presidenti e cmq a singole persone non di stragi :cry:
-
Citazione:
higore
video contestazioni a Milano
ecco tutto quello che di solito le tv non ci fanno vedere..occhio sempre alla propaganda ragazzi :wink_:
un pugno in bocca, per quanto gesto deprecabile, è cmq una manifestazione di dissenso (ovviamente è una provocazione la mia e il pungo è la manifestazione estrema di dissenso), la peggiore sicuramente,ma dissenso..
magari il premier deve cambiare l'agenzia che gli fa i sondaggi :wink_:
Un pugno in bocca, dato a chicchessia, non é propriamente una manifestazione di dissenso, ma é un atto di violenza e di inciviltà.
-
Citazione:
Intriplato
pensate alla tragedia di JFK a come è stato assassinato :cry:
al Berlusca invece un pazzo gli ha tirato un cartone, siamo buffi anche negli attentati in itaglia......:ph34r::wacko:
Peccato non si sia replicato il caso Kennedy ...
Forse qua parlate tutti senza aver guardato
cosa veramente e' accaduto ..
Forse so io che la faccio tragica bbo
guardate con che violenza ha scagliato sul
volto quel pezzo di pietra
immaginate se invece che rompergli il setto
nasale e il labbro, avesse colpito l'occhio o
la tempia ... Magari fosse stato un pugno
-
Citazione:
s-one675
già...un ricco anziano indifeso colluso con la mafia
-
non fatela troppo lunga su sta cazzata,
se no diventa pure un martire della violenza comunista