Visualizzazione Stampabile
-
buh allora stamani a Lucca era davvero caldo 4° ehehhe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
lavoro come tecnico informatico al CNR, grazie per la fiducia ahahaahah
al CNR ????
ora capisco perchè le ricerche in Italia....:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
anna
al CNR ????
heeheheheh sono in un ospedale ....... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
massimio
stamani qui -7,30 cm di neve...io al lavoro in treno e dai finestrini...toh,chi ti vede in autostrada?uno in moto....una endurona,forse un varadero....avrei voluto salutarlo...mi ha fatto quasi emozionare....come l'ho invidiato!
alla fine sono quelli i pochi veri motociclisti che girano d'inverno... a parte qualche strittina R :biggrin3::rolleyes:
verso natale ho visto uno con una speed però, e piovigginava anche... di certo non era un iscritto TCP:rolleyes:
-
Citazione:
anna
al CNR ????
Il ragazzo mi appare persona intelligente quindi sicuramente lavora molto bene ma... solo quando il ciuffo non gli impedisca di guardare davanti...
:tongue:
:biggrin3:
resta un mistero la compatibilità di quella acconciatura con l'uso del casco...:wacko::rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
Il ragazzo mi appare persona intelligente quindi sicuramente lavora molto bene ma... solo quando il ciuffo non gli impedisca di guardare davanti...
resta un mistero la compatibilità di quella acconciatura con l'uso del casco...:wacko::rolleyes:
infatti in borghese li ho raccolti eheheh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Richymbler
comunque ogni 5-6 anni quando mi prende lo schizzo raso tutto a zero :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tanto mi crescono in fretta
-
Citazione:
D74
comunque ogni 5-6 anni quando mi prende lo schizzo raso tutto a zero :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tanto mi crescono in fretta
:wink_:
-
io quando piove non esco nemmeno a piedi