Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francy81
è Lorent, non Lorient
lorient è nella Lorena? bellissima zona, benchè piova molto
su veri o non veri l'ho detto apposta! :risate2:
Noneeee... Bretagna... sull'oceano Atlantico... :biggrin3:
Ragazzi andate troppo veloci: poi mi fate un riassunto di chi esce con chi alla fine del post? :blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
yayayayayayayaya
hai mal di pancia? ti è andata qualche banana di traverso?
:risate2:
Lorient (in bretone: An Oriant) è un comune francese di 59.189 abitanti situato nel dipartimento del Morbihan nella regione della Bretagna. La città, porto militare oltre che di pesca (si affaccia sulla riva nordoccidentale dell'estuario formato dalla confluenza del fiume Scorff nel Blavet), fu quasi interamente distrutta nel corso della Seconda guerra mondiale. Fra l'altro fu un obiettivo per l'ultima missione, la venticinquesima, della famosa "Fortezza volante" B-17 "Memphis Belle" dell' USAAF. Negli anni cinquanta fu ricostruita con criteri moderni (vie larghe, ampi spazi verdi ecc.).
abita lì la tua amante ???????
-
dai che riesci a scendere ancora .... impegnati però
-
Citazione:
Francy81
Io qui non conosco di persona nessuno, e poi anche nel caso non ho nessunissimo problema a dire ciò che credo e come vivo a nessuno, anche dal vivo. E pii alcuni danno a me dell'immorale mentitrice, ma qui io non sto mentendo, e mi sa che sono una delle pochissime/i:rolleyes:
puoi sempre rimediare in questo forum e` facile conoscere altre persone specialmente se abiti in lombardia....c'e il gruppo milanese che organizza birrate infrasettimanali e tutti i sabati il pettirat si vede nella concessionaria pettinari me compreso cosi se vuoi ne puoi parlare direttamente con sim1 o python direttamente:laugh2:
a dimenticavo lorient e` rat pack leader di pavia e organizza spesso giri pizzate ecc ecc.....
-
Citazione:
Francy81
Lorient (in bretone: An Oriant) è un comune francese di 59.189 abitanti situato nel dipartimento del Morbihan nella regione della Bretagna. La città, porto militare oltre che di pesca (si affaccia sulla riva nordoccidentale dell'estuario formato dalla confluenza del fiume Scorff nel Blavet), fu quasi interamente distrutta nel corso della Seconda guerra mondiale. Fra l'altro fu un obiettivo per l'ultima missione, la venticinquesima, della famosa "Fortezza volante" B-17 "Memphis Belle" dell' USAAF. Negli anni cinquanta fu ricostruita con criteri moderni (vie larghe, ampi spazi verdi ecc.).
mai parlare di banane in casa della scimmia...
don't you know?
-
Citazione:
Francy81
No... abita in Via delle Primule a Milano... però devo telefonare prima, non è detto che sia libera dal... lavoro... :coool:
Citazione:
Python
dai che riesci a scendere ancora .... impegnati però
Oh Rick... sono già sotto il tavolo, più in basso di così mi viene l'ernia bicilindrica duodenale... :laugh2:
-
Citazione:
crisgas
puoi sempre rimediare in questo forum e` facile conoscere altre persone specialmente se abiti in lombardia....c'e il gruppo milanese che organizza birrate infrasettimanali e tutti i sabati il pettirat si vede nella concessionaria pettinari me compreso cosi se vuoi ne puoi parlare direttamente con sim1 o python direttamente:laugh2:
quoto ... vieni dal Python :laugh2:
-
la prossima moto me la faccio tutta trolla
-
Citazione:
Lorient
Un grande del pensiero contemporaneo! Io voto Natan!:w00t:
grazie! grazie! :smoke_:
io voto Lorient ... bella cittadina .... complimenti! :sleep2:
-
Citazione: