Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB :fisch::fisch: lo sai ? :blink:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato lo sai ? :blink: e se non lo sai, SALLO!
Signore, in te mi rifugio
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato Signore, in te mi rifugio :blink::blink:
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB :blink::blink: era un intrusione pubblicitaria tra i post e mi ha ispirato :D
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato era un intrusione pubblicitaria tra i post e mi ha ispirato :D :biggrin3::biggrin3: li ho visti ora!!! ma non di può dire a manila che rompono un po' il caxxo????? :rolleyes: tutti, non solo quelli
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB :biggrin3::biggrin3: li ho visti ora!!! ma non di può dire a manila che rompono un po' il caxxo????? :rolleyes: tutti, non solo quelli :ph34r: mandagli un MP :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :ph34r:
c'è qualcuno questo week al lago di garda?:ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da Vezza c'è qualcuno questo week al lago di garda?:ph34r: :ph34r: sei OT :D apri un topic nella sez. motoraduni del nord :dry: cmq Seghy ci sarà sicuro :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato :ph34r: sei OT :D apri un topic nella sez. motoraduni del nord :dry: cmq Seghy ci sarà sicuro :oook: non posso andarci in moto:cry: