Visualizzazione Stampabile
-
Mi sa che questa sarà l'ultima pistata con la tiger,anzi la penultima visto che ho già prenotato il tday.....troppe morti a due ruote (smepre in strada ,lo so).Dopo l'estate vendo,poi aspetterò la nascita del terzo figlio e deciderò se sarà il caso di farmi una solo pista,mi sembra l'unico modo per godersi la moto,ma per un po' sarà meglio che mi tenga lontano dalle 2 ruote.
Improvvisamente m'è passata la voglia..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Mi sa che questa sarà l'ultima pistata con la tiger,anzi la penultima visto che ho già prenotato il tday.....troppe morti a due ruote (smepre in strada ,lo so).Dopo l'estate vendo,poi aspetterò la nascita del terzo figlio e deciderò se sarà il caso di farmi una solo pista,mi sembra l'unico modo per godersi la moto,ma per un po' sarà meglio che mi tenga lontano dalle 2 ruote.
:wink_:
Condivido appieno la tua scelta (che è la stessa che feci io)!!!
-
Citazione:
leo
brutte cose, la moto è vita x me, ho fatto week end sulle dolomiti,
un paradiso, purtroppo ci si può anche morire da un momento all'altro,
io di certo non faccio l'asino e non me le cerco ma può succedere,
chi fa l'asino per strada invece se le cerca e può far male pure ad altri :dry::rolleyes:
cmq ieri sono arrivato al confine con l'Austria Passo del Rombo e decine di altri passi dolomitici,
tanta roba Leo, tanta tanta roba :wink_:
-
Cmq mi prenoto x le pinze brembo!!!:D
-
Citazione:
michele0105
Cmq mi prenoto x le pinze brembo!!!:D
io x la verdona :D:D
-
Citazione:
Intriplato
io x la verdona :D:D
oh oh oh...
la verdona è una sola!!!
oh! :mad:
-
Citazione:
Uzz
oh oh oh...
la verdona è una sola!!!
oh! :mad:
vendi il tcax allora :dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
vendi il tcax allora :dry::dry:
ne compro due... uno per me e uno per Segy... che ti semina pure con quello
-
Citazione:
leo
condivido anche io come michele;e anche io a marzo sono diventato papa' !!!credo che sia la cosa migliore da fare!!!ma io ti consiglio (se hai la possibilita')di non prenderti nessuna pausa!!!non serve se hai la passione!!tanto ci torni sicuro sulle 2 ruote!!:tongue:
-
Citazione:
michele0105
Anch'io devo finire alcuni lavori...
A proposito, hai un cavalletto sotto-canotto da prestarmi per un giorno?
Yes.....dimmi quando ti serve.....