si
Visualizzazione Stampabile
Uff, con navigatori o cartine, io per quest'anno ho finito di vacanziare :(
Tornata all'ovile, stanca ma felice.
11.000 km in 3 mesi, circa 5.000 negli ultimi 15 giorni.
Gomme finite.
Freni finiti.
Tagliando da fare.
Tante foto, tanti colori, volti, sorrisi, curve, panorami, caldo, freddo, amici vecchi e nuovi, bagagli da disfare, momenti da raccontare, o solo tenere in un angolino prezioso dell'anima....
..... e iniziare a progettare nuovi viaggi :D
aaa bbello , hai fatto un bel pezzo di strada uguale a quella che abbiamo fatto noi col navigatore :w00t::w00t::tongue:
questa discussione sul navigatore sta diventando sterile come quelle su Berlusconi...che ppalle :rolleyes:
tanto non ci capiamo :rolleyes:
perchè hai tentato di usarlo nel modo sbagliato nel momento sbagliato con finalità sbagliate , bisogna avere ben chiari i limiti e le opportunità della tecnologia perchè sia al nostro servizio e non viceversa
quelli che non sapranno usare la tecnologia sono destinati a diventare gli analfabeti del nuovo millennio
c'era gente che alla fine dell'ottocento rifiutava e aveva paura della lampadina elettrica
questo già mi sembra un ottimo approccio ma una conoscenza un minimo piu' approfondita ci aiuterebbe a combattere il moloch
e come mai ? Non senti la nostalgia , non ti manca il romanticismo di regolare le sospensioni con brugole e chiavi inglesi ? :rolleyes::rolleyes:
no, non si vede dato che sei qui :biggrin3::biggrin3:
ohhhhh finalmente una alternativa ai soliti posti di natalino
.............mi daresti l'indirizzo preciso cosi' l'inserisco nel navigatore ? :fisch::fisch::fisch::fisch:
finalmente un po' di saggezza e di fresco entusiasmo :w00t::w00t::w00t:
sei una grande miss
ciao miss :wub:
è andato bene con qualche ovvio momento di stanchezza psico-fisica e qualche molto ovvia diversità di intenti in alcune fasi
abbiamo fatto poco piu' di 3000 Km quindi non tantissimi tutto sommato
abbiamo fatto strade bellissime e strade di cacca
abbiamo visto posti bellissimi e squallide periferie
non siamo mai rimasti nello stesso posto per piu' di due giorni quindi...strade strade strade :biggrin3:
non ci siamo mai accoltellati :wink_::wink_:
mi fa piacere vederti tornare entusiasta dalle tue vacanze :wink_::wink_: