Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucio1511
qualunque cosa scriva, mi sembra di non essere all'altezza e non sia abbastanza... comunque ti siamo tutti vicini sicuri di una vittoria...
un forte abbraccio:wink_:
quoto la sensazione
vi auguro un sacco di bene
-
Citazione:
Vincent Vega
Ciao ragazzi, vi scrivo dall'ospedale dove Filippo ha subito il secondo intervento di biopsia in quanto il primo, ahimè, non era andato a buon fine.
Il bimbo sta bene, è forte e nel giro di pochi mesi me lo sono visto
crescere a vista d'occhio...quasi mi sembra un adulto.
Ci manca poco che sia lui che mi tiene alto il morale anzichè il contratrio.
Attendiamo i risultati della biopsia e poi se non ci saranno sorprese,
inizierà la chemioterapia per almeno 6-8 mesi.
Filippo vi saluta tutti e non vede l'ora di poter vedere uno squadrone
di triumphisti per godersi tante moto diverse in un colpo solo !!!
Ora si sta svegliando.....vi devo lasciare....grazie ancora per
il vs sostegno.
Sillian
Un abbraccio forte ad entrambi. Alla fine, quando tutto sarà sistemato, faremo un super raduno di Triumphisti per festeggiare.:wink_:
-
Citazione:
2877paolo
non importa se ci conosca o meno, importa l'affetto e l'amore che dimostrate. questo ci basta e credo di poter parlare a nome di tutti i genitori e i figli con problemi, qualunque essi siano. :rolleyes:
Noi ci siamo
Citazione:
kkk
Un abbraccio forte ad entrambi. Alla fine, quando tutto sarà sistemato, faremo un super raduno di Triumphisti per festeggiare.:wink_:
:oook:
-
un bacione a Filippo e Alessandro!
-
un abbraccio al papa' e al mio omonimo fortissimo.
io non so pregare, so solo pensare, e voi siete nei miei pensieri.
forza ragazzi .
filippo
-
Citazione:
Vincent Vega
Ciao ragazzi, vi scrivo dall'ospedale dove Filippo ha subito il secondo intervento di biopsia in quanto il primo, ahimè, non era andato a buon fine.
Il bimbo sta bene, è forte e nel giro di pochi mesi me lo sono visto
crescere a vista d'occhio...quasi mi sembra un adulto.
Ci manca poco che sia lui che mi tiene alto il morale anzichè il contratrio.
Attendiamo i risultati della biopsia e poi se non ci saranno sorprese,
inizierà la chemioterapia per almeno 6-8 mesi.
Filippo vi saluta tutti e non vede l'ora di poter vedere uno squadrone
di triumphisti per godersi tante moto diverse in un colpo solo !!!
Ora si sta svegliando.....vi devo lasciare....grazie ancora per
il vs sostegno.
Sillian
forza ragazzi
Citazione:
2877paolo
Alessandro (mio figlio) un paio di settimane fa ha compiuto 16 anni. la sua sindrome è molto particolare. ale non ha memoria a breve termine. in poche parole se gli dici di andarti a prendere un bicchiere, va in cucina e poi ti chiama per dirti: papà che sono venuto a fare? la cosa strana è che magari passando per una strada che ho percorso dieci anni fa lui ti dice: ma papà qui ci siamo già passati!!! e tu rimani come un deficiente... momentaneamente i problemi sono solo a livello scolastico, ma fortunatamente, ha dei professori di sostegno e la madre che lo segue costantemente.
il futuro: bella domanda... la mia speranza è che la malattia non degeneri perché ci sono dei casi in cui... ma non ci voglio pensare.
nel frattempo vi ringrazio.
un in bocca al lupo a filippo e a sillian. :yess:
e forza anche a voi
Citazione:
Lucio1511
qualunque cosa scriva, mi sembra di non essere all'altezza e non sia abbastanza... comunque ti siamo tutti vicini sicuri di una vittoria...
un forte abbraccio:wink_:
quoto :yess::wink_:
-
ciao
nonostante il mio continuo cazzeggiare in questo forum non avevo mai visto questa discussione, ma forse così è meglio;
spiego: non sono iscritto da moltissimo, quindi qualsiasi cosa avrei risposto non avrebbe avuto lo stesso significato di ora, che ho imparato a conoscere la bella gente di questo forum e che essendo appunto persone, non sono solo dei caratteri neri su sfondo bianco;
non sono un tipo bravo a fare discorsi o a trovare belle parole in questi momenti delicati ma che in ogni caso (e purtroppo direi), servono a crescere, sono esperienze
so solo che come tutti qui vi sono vicino anche io e credo davvero che filippo da grande ne parlerà solo come un'esperienza da dimenticare...
un abbraccio forte
-
Pare che il detto presente nel tuo avatar sia tipico del Friuli ;)
-
Ogni tanto getto l'occhio su questo post, in attesa della buona notizia che, prima o poi, arriverà di sicuro.
Un abbraccio stretto a Filippo ed Alessandro.
-
Beh, le ultime notizie da parte di Sillian mi sembrano incoraggianti. Un abbraccio a lui e a Filippo.