Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
I miei Ninja sono stati richiamati dalla tua magnifica filastrocca:
Chi non mangia in compagnia è un customista o una zia :rolleyes:
:laugh2:
quindi, come me, sei una VERGINE.........??????????
-
Citazione:
Intriplato
tranqui se l'uva passa, noi aspettiamo un attimo :oook:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
mister51
quindi, come me, sei una VERGINE.........??????????
Dipende, se sei di Settembre, sì :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
:laugh2::laugh2::laugh2:
Dipende, se sei di Settembre, sì :wink_:
sono pochissimi giorni dopo di te....ma io intentedevo che sono, intelligente, determinato, simpatico, dolce, romantico, affettuoso, premuroso etc....anche tu?????????????:laugh2:
-
Citazione:
mister51
sono pochissimi giorni dopo di te....ma io intentedevo che sono, intelligente, determinato, simpatico, dolce, romantico, affettuoso, premuroso etc....anche tu?????????????:laugh2:
Quella non è la descrizione di una Vergine :wink_:
Puntigliosa, rompipalle, precisa ma solo come intende lei, polemica, diffidente, altezzosa, egocentrica: questa è una donna della Vergine nata a Settembre :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
Quella non è la descrizione di una Vergine :wink_:
Puntigliosa, rompipalle, precisa ma solo come intende lei, polemica, diffidente, altezzosa, egocentrica: questa è una donna della Vergine nata a Settembre :rolleyes:
lo sapevo la mia era una provocazione.......mi riconosco in tutti i punti tranne uno (altezzoso) e ne aggiungo uno determinato......quando mi prefiggo un obbietivo lo DEVO raggiungere........la mia storia in alcuni punti essenziali lo "dimostra"..........:rolleyes:
mia moglie quando, a modo suo mi vuole fare un complimento che è un ammissione di un suo limite, mi dice: "quando ti metti in testa una cosa...................":rolleyes:
-
Citazione:
mister51
lo sapevo la mia era una provocazione.......mi riconosco in tutti i punti tranne uno (altezzoso) e ne aggiungo uno determinato......quando mi prefiggo un obbietivo lo DEVO raggiungere........la mia storia in alcuni punti essenziali lo "dimostra"..........:rolleyes:
mia moglie quando, a modo suo mi vuole fare un complimento che è un ammissione di un suo limite, mi dice: "quando ti metti in testa una cosa...................":rolleyes:
Sono della Vergine (10/09) e sono anche cresciuta con un padre (11/09) e una madre (12/09) della Vergine: potrei scrivere un trattato :tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
Sono della Vergine (10/09) e sono anche cresciuta con un padre (11/09) e una madre (12/09) della Vergine: potrei scrivere un trattato :tongue:
aggiungi allora il 13/09....vedo che ti manca.......:rolleyes:
-
Citazione:
mister51
aggiungi allora il 13/09....vedo che ti manca.......:rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine