Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary dell'orso
...ma figurati!!:blink:
ma non mi aspettavo mica un'agitazione tale......:rolleyes:
insomma....diciamo che negli ultimi due giorni si è tanto parlato della mia "solitudine" su due ruote....
...non equivochiamo troppo per favore....:wacko:....soltanto quanto basta a rendere simpatici e sorridenti questi fantastici centauri.:w00t::w00t:
io voglio come zavorrine solo uomini, sono abituato così!
:dry:
-
Citazione:
XantiaX
x renderli simpatici e sorridenti basta cavalcare loro e non la moto... :laugh2:
.....simpatici sorridenti......FENOMENI....:w00t:!!!!
.....che fenomeni che siete.....ma veramente!!:biggrin3:
-
non ho resistito
Citazione:
Tafano
Infatti apparte le battute più o meno spinte hai fatto salire la goliardia... mi sembrava di essere tornato sotto militare... un gruppo di segaioli in attesa della libera uscita :biggrin3:
Devi essere un bel tipino sicura ed esuberante... grande bikers !!!
Servi della gleba a tutta birra, carichi di hl di sburra; cuore in fiamme e maschera di ghiaccio, noi col nostro carico di sfaccio. Servi della gleba planetaria, schiavi della ghiandola mammaria, come dei simbolici Big Jimme: schiacci il tasto ed esce lo sfaccimme.
Lassame canta' sto storneletto.....
[Faso al telefono]: "Ciao, senti, hai 5 minuti? Perche' volevo chiederti due cose... Senti, guarda, sinceramente vado al dunque subito, ci sono rimasto molto male perche' ho saputo che sei uscita con Tafano ieri sera, e... perche'? Scusa, ti ho telefonato a cena, ti ho detto: ci vediamo?, tu hai detto: no, devo studiare. E va beh, se poi esci con lui... cioe', perche' non me lo devi dire? Pensi che sia un problema per me accettare che tu hai una storia? Un uomo? Vedi qualcuno? No, non e' un problema per me perche' io ti voglio bene veramente e non ti chiedo nulla, anzi, magari sono qui a dirti: se hai bisogno di qualcuno io ci sono.
:D
-
Citazione:
Intriplato
Servi della gleba a tutta birra, carichi di hl di sburra; cuore in fiamme e maschera di ghiaccio, noi col nostro carico di sfaccio. Servi della gleba planetaria, schiavi della ghiandola mammaria, come dei simbolici Big Jimme: schiacci il tasto ed esce lo sfaccimme.
[Faso al telefono]: "Ciao, senti, hai 5 minuti? Perche' volevo chiederti due cose... Senti, guarda, sinceramente vado al dunque subito, ci sono rimasto molto male perche' ho saputo che sei uscita con Tafano ieri sera, e... perche'? Scusa, ti ho telefonato a cena, ti ho detto: ci vediamo?, tu hai detto: no, devo studiare. E va beh, se poi esci con lui... cioe', perche' non me lo devi dire? Pensi che sia un problema per me accettare che tu hai una storia? Un uomo? Vedi qualcuno? No, non e' un problema per me perche' io ti voglio bene veramente e non ti chiedo nulla, anzi, magari sono qui a dirti: se hai bisogno di qualcuno io ci sono.
Elio e le storie Tese stasera a Verona al teatro Romano.
Se vieni ti pago il biglietto.
(vero eh!)
PS: Invito esteso pure a Mary e all'Orso
-
Citazione:
mary dell'orso
.....simpatici sorridenti......FENOMENI....:w00t:!!!!
.....che fenomeni che siete.....ma veramente!!:biggrin3:
e ancora non hai visto niente..................................:coool:
-
Citazione:
mary dell'orso
...ma figurati!!:blink:
ma non mi aspettavo mica un'agitazione tale......:rolleyes:
insomma....diciamo che negli ultimi due giorni si è tanto parlato della mia "solitudine" su due ruote....
...non equivochiamo troppo per favore....:wacko:....soltanto quanto basta a rendere simpatici e sorridenti questi fantastici centauri.:w00t::w00t:
beh mi spiace se ti senti sola ... e sono sincera .... e mi a piacere per te se con questo post sei riuscita a trovare ciò che cerchi (moto e centauro ... passeggiata in moto e cavalcata su centauro o quant'altro) ..... se hai bisogno di un uomo ti presento qualche mio amico single:biggrin3::biggrin3:(naturalmente motociclista)
-
Citazione:
Richymbler
Elio e le storie Tese stasera a Verona al teatro Romano.
Se vieni ti pago il biglietto.
(vero eh!)
PS: Invito esteso pure a Mary e all'Orso
cara ti amo ma non riesco stasera :cry::cry:
-
Citazione:
Bikerneofita
beh mi spiace se ti senti sola ... e sono sincera .... e mi a piacere per te se con questo post sei riuscita a trovare ciò che cerchi (moto e centauro ... passeggiata in moto e cavalcata su centauro o quant'altro) ..... se hai bisogno di un uomo ti presento qualche mio amico single:biggrin3::biggrin3:(naturalmente motociclista)
GELOSONAAAAA
-
Citazione:
Intriplato
.... ahahah poi passami il numero del tuo pusher che mi sembra robba buona !!! :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
cara ti amo ma non riesco stasera :cry::cry:
Toccherà portarci una delle solite :cry: