Visualizzazione Stampabile
-
-
in Spagna dirà zerO titoli in italiano :laugh2::laugh2:
-
occhio a non criticare ibra, altrimenti diventa moderatore e banna tutti :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Cmq io ieri ho visto il Real Madrid e mi sono divertito abbastanza.
se guardavi l'arsenal ti saresti divertito di + :oook:
-
Citazione:
Segy
ecco.. allora adesso va bene. per come l'hai messo tu pareva un DIO che eccelle in ogni dichiarazione senza abbandonarsi alla realtà quotidiana di noi stupidi spettatori :oook:
allora sacchi è un coglione comune, come tutti noi! :biggrin3:
sono in completo disaccordo.....non ho detto nè che è un Dio (anche se come innovatore calcistico è stato un grande) ne che è un coglione.
Sono una persona MOLTO tollerante ma.......te lo dico con un sorriso:wink_:...non sopporta quando mi attribuiscono parole o concetti che NON ho espresso......(in generale ovviamente)...:wink_:
-
brucia sapere che sigla ancora, chissà nel derby poi
-
Citazione:
mister51
sono in completo disaccordo.....non ho detto nè che è un Dio (anche se come innovatore calcistico è stato un grande) ne che è un coglione.
Sono una persona MOLTO tollerante ma.......te lo dico con un sorriso:wink_:...non sopporta quando mi attribuiscono parole o concetti che NON ho espresso......(in generale ovviamente)...:wink_:
RILASSATI
tanto sono loro che guadagnano con le tue coronarie, sorridi un pò! :oook:
-
Citazione:
fearless
è uno dei benefici che ha apportato il portoghese!
su questo non ci piove
permittimi di non essere molto d'accordo........però non inneschiamo una diatriba che non ci porterebbe da nessuna parte.........:wink_::wink_:
-
+ Stadio x tutti, i campioni han bisogno di voi :oook:
-
Citazione:
Segy
RILASSATI
tanto sono loro che guadagnano con le tue coronarie, sorridi un pò! :oook:
tranquillo sono abbastanza rilassato e non mi incazzo per così poco....
ti ho espresso un particolare del mio carattere che aiuta la "conoscenza".....:wink_: