Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
Pure a me alla Casanova/savelli! Ma era un tester? Aveva la tuta Aprilia.
Ragazzi buone nuove, la moto sembra avere pochi danni:
Supporto strumentazione, 1 faro, sottocoda di gas :cry:, fianchetto dx spezzato. la forca sembra ok ma andro' a farla verificare. La strumentazione ha la scatola post rotta ma funziona tutto. Tamponi e protezioni funzionano alla grande! Neanche una freccia rotta! Perfino le leve intere. Il casco e' da buttare, in corrispondenza dell'ematoma sulla tempia sinistra il polistirolo e' rientrato di un mezzo cm buono. Sulla tuta ho lo stampo nero della plastica che tiene insieme le gomme!
Il crono funziona!!! best lap 2.15.96, best virtual (somma dei migliori intermedi) 2.15.32, parecchi giri sotto il 2.18.
Domani scarico la telemetria e vedo a quanto sono uscito, forse si vede anche a quanto ho sbattuto.
Ah! Velocita max da GPS 224KMH!!! niente male! Da tachimetro son 242.
Peccato non aver potuto fare gli altri 2 turni... Mi aspettavo Costa che dicesse... si e' rotto questo, si e lussato quello.... ma tra mezz'ora correra' il 6° turno amatori continuando il percorso degli eroi... o qualcosa del genere! :D:D:D:D:D:D:D
meglio così..... ti è andata di lusso.
:wink_:
-
Citazione:
leo
è un tempone! Il problema è che era in overdose e mano a mano che girava ,frenava sempre meno :ph34r:....ad un certo punto mi fa:"ho capito come passare tutti sti bastardi....entro alle s a velocità doppia.....".Fra me e me pensavo scherzasse ed invece lo faceva davvero :coool:!
Grandissimo prolive
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma che se' scemo.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
leo
è un tempone! Il problema è che era in overdose e mano a mano che girava ,frenava sempre meno :ph34r:....ad un certo punto mi fa:"ho capito come passare tutti sti bastardi....entro alle s a velocità doppia.....".Fra me e me pensavo scherzasse ed invece lo faceva davvero :coool:!
Grandissimo prolive
:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
davidMJF
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma che se' scemo.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vi assicuro che è uno spettacolo vederlo girare,il dritton è stata la foga,ma quel ritmo lo tiene alla grande.
-
Citazione:
leo
Grandissimo prolive
è così che si fa!!
grande prolive!
a me è andata meglio nel dritto con i dischi piegati.... fortunatamente la moto si è fermata sulla ghiaia a pochi cm dalle gomme, non al mugello però :) a mores in un rettilineo dove arrivi a 190 però
-
Citazione:
leo
vi assicuro che è uno spettacolo vederlo girare,il dritton è stata la foga,ma quel ritmo lo tiene alla grande.
anch'io ne so qualcosa di dritti al rettilineo prima della bucine....:cry::cry:
-
Citazione:
leo
immagino!
Per tenere un buon ritmo si deve avere una moto a posto, un buon allenamento, e saperci dare il gasse! :oook:
Girare spesso sotto il 2:18 con la street è buono, lascia fare.
Io, quando girai con la day (alla 2° pistata) riuscii a fare, sempre con transponder in una giornata come la vostra un 2:18 alto (se ricordo bene, cmq sotto il 2:20) ma non avevo quel passo... il passo di 4-5 giri era sul 2:22... e mi stancavo come un cane.
PS: per prolive, con la day originale solo con scarico aperto in fondo al dritto arrivavo ai 260 circa di contachilometri, non di più, mi moriva la sesta proprio subito dopo il traguardo dove sale un pò l'asfalto...
-
Citazione:
KIMIK
ad adria sei andato meglio,in proporzione o sbaglio?:blink:
No, secondo me ad Adria andavo molto peggio, devi considerare che al Mugello la differenza con una carenata e' molta di piu'. Poi la moto coi semi, l'Arrow e le pastigli zcoo va' molto meglio. E poi Adria non mi e' piaciuta un granche'.
-
Citazione:
prolive
No, secondo me ad Adria andavo molto peggio, devi considerare che al Mugello la differenza con una carenata e' molta di piu'. Poi la moto coi semi, l'Arrow e le pastigli zcoo va' molto meglio. E poi Adria non mi e' piaciuta un granche'.
hai visto quanto durano le zcoo?
aggiungici un ottimo setup delle sospensioni e sei messo benissimo
-
Citazione:
maurotrevi
cazzo ragazzi 2.15 con una moto così non è mica poco!
:coool: