Visualizzazione Stampabile
-
Quando le prendono dal dottore vanno sempre a piangere dai giornalisti e dal team... Uno lo scorso anno si è rifugiato nelle fattoria australiana a leccarsi le ferite, questo va dal team a rompere le palle. Ragazzetti. Le gare sono belle così, e nel duello Rossi tira sempre fuori qualcosa di più.
Probabilmente fanno fatica ad accettarlo, comunque scommetto che nella prossima gara Lorenzo andrà di più, e Rossi navigherà ancora tra il4° e il 7° posto.
-
di quando stoner ha passato rossi quest'anno, e rossi è andato a prenderlo per il culo iccato, però non ne parla nessuno..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilberna
Quando le prendono dal dottore vanno sempre a piangere dai giornalisti e dal team... Uno lo scorso anno si è rifugiato nelle fattoria australiana a leccarsi le ferite, questo va dal team a rompere le palle. Ragazzetti. Le gare sono belle così, e nel duello Rossi tira sempre fuori qualcosa di più.
Probabilmente fanno fatica ad accettarlo, comunque scommetto che nella prossima gara Lorenzo andrà di più, e Rossi navigherà ancora tra il4° e il 7° posto.
la prossima gara Vale vince!
-
Citazione:
Herbie 53
un cazzo di accento ogni tanto aiuterebbe:dry:
ma si vedi che hai capito lo stesso:dry::dry::dry:
Citazione:
davidMJF
:biggrin3::biggrin3:
e tu mi prendi in giro ??:dry::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
di quando stoner ha passato rossi quest'anno, e rossi è andato a prenderlo per il culo iccato, però non ne parla nessuno..
Prendere per il culo è una cosa, piagnucolare con i giornalisti dicendo che ha temuto per la sua incolumità fisica mi sembra esagerato.
Se temi per la tua incolumità allora non fare il pilota.
-
Citazione:
ilberna
Prendere per il culo è una cosa, piagnucolare con i giornalisti dicendo che ha temuto per la sua incolumità fisica mi sembra esagerato.
Se temi per la tua incolumità allora non fare il pilota.
infatti io faccio il cazzaro
-
Lorenzo è un fighetto da brodo...vincera' un mondiale...contro nessuno....e nessuno si ricordera' di lui....e di gare non ne vincera' piu'......andra' presto nel dimenticatoio.....boicottiamo la yamaha...e tutti i suoi prodotti....che li vadano a vendere in spagna....ste facce da cul....
-
Citazione:
trisha
la prossima gara Vale vince!
Purtroppo non ne sono convinto. Credo che il team possa intervenire rendendo la moto meno performante per evitare casini.
Penso troppo male? Oppure qualcun altro la pensa così? I giochi di squadra fanno parte del mondo dei motori, e nel momento in cui il pilota non li accetta credo che sia molto semplice con l'elettronica far andare un pò più piano o più forte una moto.
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
Lorenzo è un fighetto da brodo...vincera' un mondiale...contro nessuno....e nessuno si ricordera' di lui....e di gare non ne vincera' piu'......andra' presto nel dimenticatoio.....boicottiamo la yamaha...e tutti i suoi prodotti....che li vadano a vendere in spagna....ste facce da cul....
:blink:
-
Citazione:
Herbie 53
infatti io faccio il cazzaro
Oggi anch'io!:wink_: