te devi fumare della roba veramente buona
Visualizzazione Stampabile
Io non solo scrivo tanti sms col telefonino.. ma ci voglio cosi bene (al telefonino) che ci parlo pure assieme delle volte.. prevalentemente dopo che lui si mette a squillare.. che so che mi sta chiamando e allora ci parlo insieme, al telefonino!:coool:!!
LA controindicazione di scrivere sms è che poi ti abitui a fare discorsi non più lunghi di 160 caratteri.. e allora lè dura fare un discorso articolato!!
Non sono d'accordo, non esiste una differenza sostanziale tra storie a distanza e storie ravvicinate.
se sei vicino litighi di più, e ti stanchi, se sei lontano ti desideri di più e ti stanchi.
L'unica grande differenza è che l'amore a distanza ha i tempi più lunghi, più remore, più esitazioni a fare quel grande passo di avvicinarsi l'un l'altra..
ma alla fine se è vero Amore tutto si supera, anche 1.000 km.
quello che fa la differenza è dunque se è o no vero Amore.
I miei genitori si sono amati tutta la vita, si sono conosciuti e innamorati immediatamente uno dell'altra, ma dopo neanche una anno mio padre è partito per il Venezuela dove è stato 10 anni.
Mia madre lo ha aspettato.. lui è tornato...
Non esistevano telefonini ne telefoni, si scrivevano e basta.
hanno litigato, fatto pace, litigato ancora e poi rifatto pace chissà quante volte, ma alla fine quando lui è tornato si sono sposati, oi sono nato io, poi mio fratello, e loro hanno vissuto una vita insieme felicissima, perchè sono stati sempre innamorati come il primo giorno, è questo fino a quando il cancro non ha strappato mia madre a mio padre.
Da allora, 21 anni fa, lui ha vissuto comunque nel suo ricordo, amandola ancora e più di prima, fino al suo ultimo giorno di vita, il 1 giugno di quest'anno.
Il vero Amore, la storia speciale, trionfa sempre, è un legame di anime, anche se si spezza prima o poi si risalda, perchè in ogni uomo o donna che ti si avvicina rivedi lui o lei e se sei onesto con te stesso prendi il telefono e chiami, mettendo da parte orgoglio e vergogna.
Io farò onore ai miei genitori e non smetterò di amare ...mai!
AMATE SENZA REMORE!
meglio una delusione di un rimpianto!!!
:dry: Le tue palle lasciale pure in ghiacciaia...sono sicura che farai un favore anche alla Manu..e io no nti ho minacciato!!!
Ti ho gentilmente chiesto di non divulgare le news dato che non i nteressano a Herbie che è terrorizzato dal fatto che possa aprire un altro Thread...( che poi...basterebbe non lo leggesse...)
Silvan: Il tuo è al sicuro stai tranquillo!!!!:dry:
Kiter: Hai scritto delle cose bellissime...che condivido (teoricamente) pienamente
Orca: Tu sei carino...P.M:biggrin3:
chiudiamo?