Visualizzazione Stampabile
-
mi manca Clio col borsello immondo danzante tra le curve :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
si ho visto Stade Francais contro Toulone a rugby nel top 14 francese e chi ti vedo ???
Johnny Wilkinson che gioca coi francesi mangiarane, mitico e mitica scelta, avvisate Stella d'urgenza, non sono l'unico che adora i rugby champagne
eh eh eh eh
Chiamato?:rolleyes::rolleyes:
...In realtà lo hanno rapito perchè numeri dieci come lui se li sognano, tzè!:dry::biggrin3::biggrin3:
-
magguardachicc'è!!
Zàrbe, Stella ^^
-
Citazione:
miss_valentine
Ma che avete l'ormone impazzito oggi? :laugh2:
D'altronde oggi è l'anniversario della nascita dei Erasmo da Rotterdam....:tongue:
Cit.
"Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della Follia."
W gli ormoni impazziti!:w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
D'altronde oggi è l'anniversario della nascita dei Erasmo da Rotterdam....:tongue:
Cit.
"Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza.
W gli ormoni impazziti!:w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
criomat
magguardachicc'è!!
Zàrbe, Stella ^^
Buona sera messere,
vedo che è ritornato alla grande! Io invece vado e..... vengo:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Buona sera messere,
vedo che è ritornato alla grande! Io invece vado e..... vengo:biggrin3::biggrin3:
beh, si... lo ammetto
dopo un lungo digiuno ho rimesso un ditino qua dentro ed al solito
... mi si sono presi tutto il braccio ^^
-
Citazione:
criomat
beh, si... lo ammetto
dopo un lungo digiuno ho rimesso un ditino qua dentro ed al solito
... mi si sono presi tutto il braccio ^^
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: bene così! Ti resta sempre l'altro:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Chiamato?:rolleyes::rolleyes:
...In realtà lo hanno rapito perchè numeri dieci come lui se li sognano, tzè!:dry::biggrin3::biggrin3:
+ rubby champagne x tutti :rolleyes::w00t::biggrin3:
Citazione:
stella crow
Cit.
W gli omoni impazziti! :w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3:
:ph34r::ph34r: tutto ok Sistà ? :laugh2::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
+ rubby champagne x tutti :rolleyes::w00t::biggrin3:
:ph34r::ph34r: tutto ok Sistà ? :laugh2::tongue:
...whatever....:tongue::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: