dove si trovo questo foglio anche sul sito?
logico che bisogna avere la patente e la moto in regola su:blink:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi io avrei risparmiato, a Genova, ben 200 euro all'anno su RC+furto e incendio su una Tiger 1050 nuova...però purtroppo ha due pecche, una passabile che è il pagamento in premio unico e non semestrale, l'altra meno passabile, che è l'impossibilità di sospenderla...per chi usa lo scooter d'inverno e non vuole rovinare la moto in città, una pecca non da poco !!!
ragazzi ma è fattibile su triumph usate? O deve per forza essere nuova? Poi leggevo che tigre diceva che l'accordo vale due anni, ma questo vale per noi utilizzatori finali, cioè che dopo due anni non c'è certezza di rinnovo, oppure parlava di accordi principali tra triumph e l'assicurazione in questione?
bene si poi ho letto nelle faq, ottima cosa, la più economica (SAI) mi ha proposto 1100€ annuale, frazionabile però semestralmente, ovviamente non fanno assolutamene i/f. Con questa convenzione a nome mio viene 640€ circa anno, con i/f circa 850€, ottimo risparmio. Mi chiedevo se per loro valesse lo stesso per le altre compagnie, cioè se l'intestatario dell'assicurazione deve essere lo stesso della moto, domani chiamo per sicurezza.
ho appena chiamato...mi assicurano che rinunciano alla rivalsa e mi mandano un appendice al contratto dove è indicato chiaramente!!
rinunciano in cambio di cosa? $$$?
Ragazzi questa la dovete sapere:
-fine aprile: mi arriva comunicazione dalla navale assicurazioni: non sono disposti a rinnovare la mia polizza (1380 euri...)
-mi faccio una risata e mi faccio il preventivo con Safewheel...
-ieri: mi chiama un'amica che lavora lì e mi dice che per me possono chiudere un occhio: mi rinnoveranno il contratto se voglio....... alla modica cifra di 1537 euro!!!! :D:D:D
BWAHAHHAHAHHAHA
Ovviamente molto gentilmente gli ho detto di safewheels e li ho mandati a cagare....
cioè, oltre che ladri vogliono pure pigliare per i fondelli....
con l'attestato di rischio come funziona??a fine anno ne rilasciano uno in regola con le altre compagnie?oppure ci troviamo "isolati"??
non rilasciano attestato di rischio, ti faccio vedere cosa mi hanno risposto:
Nel corso degli anni assicurati con Noi non guadagnerà classi di merito bonus/malus, in quanto la tariffa offerta da Noi è fissa. Le verrà rilasciato, quando uscirà dal Safe Wheels Program, un attestato comprovante la situazione sinistri degli anni assicurati con Noi. Con questo attestato, e quello in suo possesso, il nuovo assicuratore potrà determinare la classe bonus/malus da assegnarle in base alle regole evolutive in essere in quel momento
si rovina la moto in città??? :blink: