Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferrante
L'ho visto l'ho visto!
Stava sul camion con Vladimir:w00t:
Poi è stato avvistato in una piscina VIP in compagnia di alcuni "amichetti"...:ph34r:
http://img718.imageshack.us/img718/6959/ockeir.gif
Uploaded with ImageShack.us
:w00t:
-
thruxton
Citazione:
doccerri
bellissima chi: la moto o la ragazza?:rolleyes:
la moto sicuramente
la ragazza mi sembrava carina, ma non ci metto la mano sul fuoco....aveva degli occhiali a specchio e non si capiva
-
Citazione:
Alessandro Passino
la moto sicuramente
la ragazza mi sembrava carina, ma non ci metto la mano sul fuoco....aveva degli occhiali a specchio e non si capiva
ma come, invece di mettegliela su'ì culo tulla metti su'ì foco?
ttusetanto bischero!!!
-
Citazione:
pellica
ma come, invece di mettegliela su'ì culo tulla metti su'ì foco?
ttusetanto bischero!!!
hai ragione.... e che sono sposato e devo fare il bravo
quoto il BISCHERO al 100%
-
Citazione:
Pau
Fermo potrebbe essere la mia:biggrin3:
Dove???
San giuliano, sotto via xxv aprile, dove c'è il parrucchiere!!! Mi sembra che tu abbia le borse?? Compliementi!!! sE ci rivediamo ti offro un caffè!!!!
-
Citazione:
Peppe Bastardo
San giuliano, sotto via xxv aprile, dove c'è il parrucchiere!!! Mi sembra che tu abbia le borse?? Compliementi!!! sE ci rivediamo ti offro un caffè!!!!
no, non ero io, non ho le borse..
comunque ci si puo' incontrare una birra:biggrin3:
-
Citazione:
pelo1986
Chi è che stasera era a bersi una birra al nicola's (Lucca) con la thruxton grigia con il cupolino?!?!
e indove e' 'sto nicola's?
Due giorni fa, mi sembra, ponte a moriano bonnie con ohlins e scarico 2in1 arrow.
Molto bella, e bel suono.
-
oggi, firenze, viale fratelli rosselli, da stavini, un buchaiolo con una scrambler verde tutta spippolata... :wub:
grande pellica!! abbiamo scambiato quattro chiacchiere e pure abbordato una tipa col motorino... :w00t: :sick:
aspetto che mi ricambi la visita, peró abbordiamo una meno cessa! :laugh2:
-
Citazione:
Pepi
oggi, firenze, viale fratelli rosselli, da stavini, un buchaiolo con una scrambler verde tutta spippolata... :wub:
grande pellica!! abbiamo scambiato quattro chiacchiere e pure abbordato una tipa col motorino... :w00t: :sick:
aspetto che mi ricambi la visita, peró abbordiamo una meno cessa! :laugh2:
Oh Pepi, la sorella launnsarebbe male, ma con questi lumi di luna, io....unnc'avrei sputato sopra.
Comunque quella in moto la ci verrebbe!!:tongue:
Pepi: una gran bella persona!!!!!
-
Citazione:
condor
e indove e' 'sto nicola's?
Due giorni fa, mi sembra, ponte a moriano bonnie con ohlins e scarico 2in1 arrow.
Molto bella, e bel suono.
Non si può non sapere dove e il nicola's! E a san concordio,dietro il mc donald's, prima del cavalcavia che porta verso il vivi sport,il chiocchetti ecc. Venendo dal mc donald direzione chiocchetti,ci entri dentro al nicola's se non freni allo stop che sulla sinistra ti porta all'esselunga!