Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
DA quando seguo il calcio ho visto punire quelli che reagiscono ad una (anche palese) provocazione................:wink_:
mi sarebbe piaciuto vedere se Abate già ammonito non fosse caduto "ingenuamente" nella trappola, che cartellino avrebbe preso Pandev.......
mi piacerebbe che usassi sempre lo stesso "metro"..............:wink_:
Non mi riferivo a questo,Pandev andava espulso sicuramente
PS - Se si usava lo stesso metro andavano espulsi anche Ibra,Gattuso e Ambrosini..........non lamentarti anche quando vi "favoriscono" (nota le virgolette)
-
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ma e' vero che l'
INDER ha perso contro il
Chievo, in dialetto veronese Céo, è una frazione di Verona (4500 abitanti) ubicata ad ovest ... di Boscomantico, e a sud-est dal quartiere di Borgo Nuovo
GRAZIE BENITEZ DI NON ESSERE VENUTO A TORINO....GRAZIE DAVVERO...
http://2.bp.blogspot.com/_0sQYIlqk4M...benitez-22.jpg
:smoke_: bravi bravi....merdazzurri sempre avanti tutti
-
Fortissimi quelli del RealChievo
-
Citazione:
winter1969
Non mi riferivo a questo,Pandev andava espulso sicuramente
PS - Se si usava lo stesso metro andavano espulsi anche Ibra,Gattuso e Ambrosini..........non lamentarti anche quando vi "favoriscono" (nota le virgolette)
Sono in PARTE d'accordo (ma non serve rivedere episodio per episodio), ma sono entrato nel discorso perchè tirato per la giustificazione dell' episodio di oggi.
Generalmente, come per esempio a Cesena, non mi soffermo sugli episodi.
Infatti PER ME in quell'occasione i romagnoli vinsero più che MERITATAMENTE...............:wink_:
POI se Galliani fa il "pirla" seguito dal suo "presidente"...........è un problema suo.........
non difendo l'indifendibile ..."a prescindere"...
-
Citazione:
mister51
Sono in PARTE d'accordo (ma non serve rivedere episodio per episodio), ma sono entrato nel discorso perchè tirato per la giustificazione dell' episodio di oggi.
Infatti PER ME in quell'occasione i romagnoli vinsero più che MERITATAMENTE...............:wink_:
POI se Galliani fa il "pirla" seguito dal suo "presidente"...........è un problema suo.........
:cipenso::huh2:
-
-
Citazione:
mister51
Non ho difeso Eto'o ma son curioso di vedere se useranno la prova televisiva anche con Cesar del Chievo
-
Citazione:
@ndre@
:cipenso::huh2:
un pò contorto eh??????????????:laugh2::laugh2:
-
Il Presidente Massimo ha rassicurato Benitez ...la sua panchina, nonostante il crollo di Verona, non corre, ancora, alcun pericolo...:cry:
http://4.bp.blogspot.com/_OQUezwQiKk...fa-benitez.jpg