Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
badsephirot
dopo una vita di GT con le levette analogiche i griletti proprio non riesco a usarli, li trovo meno sensibili.
vero... meglio i grilletti dell'xbox ;) anche perché hanno una maggiore escursione
-
Citazione:
Millejager
vero... meglio i grilletti dell'xbox ;) anche perché hanno una maggiore escursione
mai pad dell'xbox si possono collegare alla play? io ne ho uno che avevo preso per il pc e ha l'attacco con l'usb... domani provo...
-
come cazzo fate a giocare con i pad dell'xbox boh...comunque,ce qualche disadattato VERO che si è comprato la signature qua dentro :D?
se si che macchine ci sono di diverse?
-
Citazione:
Mr. Number
mai pad dell'xbox si possono collegare alla play? io ne ho uno che avevo preso per il pc e ha l'attacco con l'usb... domani provo...
no.... però lo puoi collegare al pc tramite adattatore wireless usb ;)
Citazione:
wailingmongi
come cazzo fate a giocare con i pad dell'xbox boh...comunque,ce qualche disadattato VERO che si è comprato la signature qua dentro :D?
se si che macchine ci sono di diverse?
io no.... ancora devo prendere il gioco "base" :D
è che nn ho il tempo di giocare e prima devo finire Castlevania :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Mr. Number
ah io sono Andre8619 aggiungetemi pure
ora e' spenta...mi guardo barca-real ....aggiungi muttleyspeed :wink_:
-
Citazione:
Muttley
ora e' spenta...mi guardo barca-real ....aggiungi muttleyspeed :wink_:
ok domani ti aggiungo. ora c'è mio fratello che gioca, difficile scollarlo da li........
-
Citazione:
Millejager
no.... però lo puoi collegare al pc tramite adattatore wireless usb ;)
io no.... ancora devo prendere il gioco "base" :D
è che nn ho il tempo di giocare e prima devo finire Castlevania :w00t::w00t::w00t:
non prenderlo fa cagare:biggrin3:
comunque davvero...la signature è pesante...quant'è che costa giusto per sapere:rolleyes:?
cmq bello il librettino dell apex!dice un sacco di roba...utile o meno poi è relativo:biggrin3:
-
... qui mi ci va il volante, mi sa.
Sto gioco è una droga, boia mondo.
Che volante mi consigliate, senza spendere come 3 play?
-
Finalmente!!! :rolleyes:
Stasera ho provato l'arcade, prima a Indyanapolis (versione F1 che conoscevo) con la MP4-12 della McLaren e poi Monza con la Zonda R
Che dire, ora si vede tutta la qualità del gioco, auto perfette, dettagli di alto livello, guida molto ben fatta, i rumori però non mi convincono molto ancora
Arrivare alla prima variante di Monza con la R a 321 orari e piantarsi sul freno quando tutto l'abitacolo vibra e tende a scivolare col rumore delle gomme sotto, non ha prezzo!!!
:laugh2:
-
ragazzi aggiungetemi tranquillamente! ilreverendo