Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
No, è solo che ieri sera ha visto Romanzo Criminale 2 e si è fatto coinvolgere dai personaggi... :biggrin3:
oggi scarico le puntate 5 e 6 :ph34r:
-
-
Citazione:
Fooldancer
+ casco - vasco :w00t:
..io non ci casco..
-
Citazione:
Intriplato
+ paraschiena x tutti :wink_:
pure quello ho nella giacca .... :D
e gli stivali harley ...... :tongue::biggrin3:
ps: ma poi tu hai una moto .... io c'ho solo un cancello .... :wink_:
che si fa? si mette il casco anche per cavalcar cancelli? :cipenso:
-
Citazione:
natan
pure quello ho nella giacca .... :D
e gli stivali harley ...... :tongue::biggrin3:
ps: ma poi tu hai una moto .... io c'ho solo un cancello .... :wink_:
che si fa? si mette il casco anche per cavalcar cancelli? :cipenso:
immagino come sarà protettivo se è compreso nella giacca :wacko:
la mia è una pankina, quindi non sono obbligato dallo Stato a indossare caschi x stare in pankina a riposarmi :sleep2:
-
Citazione:
Intriplato
..il punto è, e se cadono senza casco chi paga le cure mediche? ..
questa è un altra storia...vabbè che tanto non cambia in queste discussioni,dove ognuno rimane piantato nelle sue convinzioni
-
Citazione:
Robi evergreen
questa è un altra storia...vabbè che tanto non cambia in queste discussioni,dove ognuno rimane piantato nelle sue convinzioni
..natan cerca di portare tutti dalla sua..
-
Leggendo molte risposte è chiaro che molti hanno bisogno di una legge che imponga di mettere il casco, e molti sono gli stessi che si autoproclamano motociclisti duri e puri :cry::cry::cry:
non come noi motociclisti da bar, che mettiamo il casco senza bisogno che ce lo debba imporre qualcuno.......forse parlo cosi perchè usando il parrucchino non rischio di spettinarmi....:laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
Black Death
Leggendo molte risposte è chiaro che molti hanno bisogno di una legge che imponga di mettere il casco, e molti sono gli stessi che si autoproclamano motociclisti duri e puri :cry::cry::cry:
non come noi motociclisti da bar, che mettiamo il casco senza bisogno che ce lo debba imporre qualcuno.......forse parlo cosi perchè usando il parrucchino non rischio di spettinarmi....:laugh2::laugh2::laugh2:
;)
e mi è sembrato di capire anche che non funziona così solo per il casco...qualcuno adora essere ""guidato"
-
Citazione:
Intriplato
..natan cerca di portare tutti dalla sua..
natan dice la sua ... ognuno per me può rimanere dov'é ... sai quanto me ne fotte a me ..... alla fine se fosse come tu dici aprirei dei 3D in proposito, un po' come fai te ... :wink_:, al contrario io vi partecipo, di tanto in tanto, ed é tutto! :coool:
ps: comunque, se la vuoi mettere sui soldi, chi cade in moto perché non aveva di meglio da fare, anche se ben bardato, va curato, o no? Ho già scritto in proposito che quello dei soldi é un argomento molto delicato ...