Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:sleep2: Invece è bellissimo!!! :sleep2:.......
si dice a te dog
-
Citazione:
Intriplato
si dice a te dog
:coool:
-
ueh calma mica ho detto che lo facevo subito....sono ancora giovanissimo.... ieri sera avevo da guardare il dvd del TT..... mica posso fare mille cose ......
-
Citazione:
robyeve
ueh calma mica ho detto che lo facevo subito....sono ancora giovanissimo.... ieri sera avevo da guardare il dvd del TT..... mica posso fare mille cose ......
:dry: Cioè..hai scatenato tutto stò pandemonio e manco ti sposi???:mad:
-
potresti provare a bere 3 litri di birra e chiederle "vuoi sposarmi?" con un bel rutto! :D:D
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Cioè..hai scatenato tutto stò pandemonio e manco ti sposi???:mad:
certo che lo farò .......ma non ho detto immediatamente....... :ph34r:sto iniziando a pensare come chiederlo:biggrin3:mi porto avanti:tongue:
Citazione:
Millejager
potresti provare a bere 3 litri di birra e chiederle "vuoi sposarmi?" con un bel rutto! :D:D
a parte le parole... non sarebbe una novità:ph34r:
-
è ancora aperto qui????????????????????????????????????
-
Citazione:
Millejager
:risate2:
-
Citazione:
Millejager
senza scoreggia non è poi così rimantico :biggrin3:
-
piccola news.........
16 settembre 2012
:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2: