Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
mmm dopo provo con la veyron
cmq ho montato tutto ma senza settare nulla di fino... solo un po' di campanatura e convergenza + al posteriore (forse troppa dato che aveva un po' di sottosterzo);)
ah... e differenziale 50-50
Citazione:
Muttley
non ci credete vero ??????? :mad::mad:
fate bene :biggrin3:
:oook::oook: :biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
cmq ho montato tutto ma senza settare nulla di fino... solo un po' di campanatura e convergenza + al posteriore ;)
ah... e differenziale 50-50
:oook::oook: :biggrin3:
ma sai che non ho ancora beccato un caxxo di pick up per la seconda gara? la prima l'ho fatta col ram ma sulla pista di daytona (mi sembra) è troppo lento :dry:
-
io sono ancora al livello 12 , ho dovuto ricominciare tutto da capo
-
Citazione:
Muttley
io sono ancora al livello 12 , ho dovuto ricominciare tutto da capo
io 14... ma nessuna gara all'attivo, solo eventi speciali ...
-
Citazione:
L'inglese volante
io 14... ma nessuna gara all'attivo, solo eventi speciali ...
io c'ho quella caxxo di 3a gara nascar che mi fa' impazziere :wacko::wacko::wacko: mi serve il volante almeno per un giorno :laugh2:
-
Citazione:
Mr. Number
ma sai che non ho ancora beccato un caxxo di pick up per la seconda gara? la prima l'ho fatta col ram ma sulla pista di daytona (mi sembra) è troppo lento :dry:
io l'ho fatta con il Dodge RAM 1500 Laramie Hemi Quad Cab ’04 (truccato ma poco poco... giusto la roba che costa poco) che mi han regalato, basta prendere i soli bronzi nella patente IA.... di macchine ancora non ho comprato praticamente nulla.... in GT ogni auto che vinci ti serve per fare una gara.... beh piu o meno :tongue:
é lo stesso RAM che usi te?
-
Citazione:
Millejager
eh lo so... il bello è quello :D
cmq... ho truccato la R8 Chrome Line che mi han dato insieme alla limited edition.... gli ho montato tutto quello che si poteva montare, gomme da pista morbide comprese.... 840 cv circa... Deep Forest in 1:10 e rotti :w00t::w00t:
bè con la calsonic in rete l'altra sera abbiam fatto giri da 1.11 senza toccare 1 mazza ed era 1 macchina da 500 cv.
siccome io gioco relativamente poco alla ps3 e quando gioco cerco di farlo online ke mi diverto di +!!volevo chiedere,la r8 la vinci nel gioco giusto?te la elabori e la setti a tuo piacimento...poi la puoi usare in arcade x fare i tempi?ma poi la puoi usare pure online?e rimane tutta settata come l'hai messa?
a quanto ho visto la veyon spacca di brutto!!!come si vince?
-
Citazione:
david79
bè con la calsonic in rete l'altra sera abbiam fatto giri da 1.11 senza toccare 1 mazza ed era 1 macchina da 500 cv.
siccome io gioco relativamente poco alla ps3 e quando gioco cerco di farlo online ke mi diverto di +!!volevo chiedere,la r8 la vinci nel gioco giusto?te la elabori e la setti a tuo piacimento...poi la puoi usare in arcade x fare i tempi?ma poi la puoi usare pure online?e rimane tutta settata come l'hai messa?
a quanto ho visto la veyon spacca di brutto!!!come si vince?
ah sì? in 1 e 11??? :D:D non ci avevo fatto caso :laugh2:
non mi trovavo benissimo però con la calsonic... presa per la prima volta: frena troppo e troppo bene :D gli spazi di frenata erano ridotti al minimo
la R8 Chrome Line me l'han data insieme ad altre auto (murcielago, shelby cobra, mercedes ali-di-gabbiano ed m3) come bonus con l'edizione limitata da 79 euro (a parte le auto bonus devo dire che il libriccino che danno insieme al gioco è interessante)... non so come la puoi vincere ma se interessa qui c'è il link per tutte le auto bonus ;)
Gran Turismo 5 - Guida alle auto da sbloccare | CheatsFactor.com - Trucchi and Cheats
la veyron la prendi vincendo il campionato GT a professionista, assurdo però che non sia un'auto premium... niente visuale interna quindi :(
:oook:
-
Citazione:
Millejager
ah sì? in 1 e 11??? :D:D non ci avevo fatto caso :laugh2:
non mi trovavo benissimo però con la calsonic... presa per la prima volta: frena troppo e troppo bene :D gli spazi di frenata erano ridotti al minimo
la R8 Chrome Line me l'han data insieme ad altre auto (murcielago, shelby cobra, mercedes ali-di-gabbiano ed m3) come bonus con l'edizione limitata da 79 euro (a parte le auto bonus devo dire che il libriccino che danno insieme al gioco è interessante)... non so come la puoi vincere ma se interessa qui c'è il link per tutte le auto bonus ;)
Gran Turismo 5 - Guida alle auto da sbloccare | CheatsFactor.com - Trucchi and Cheats
la veyron la prendi vincendo il campionato GT a professionista, assurdo però che non sia un'auto premium... niente visuale interna quindi :(
:oook:
ah ecco!!!io ho la versione normale :(
va bè allora dovrò andare 1 po avanti col gioco x sbloccare 1 po di mezzacci!!!
grazie x il link :wink_:
-
Citazione:
david79
ah ecco!!!io ho la versione normale :(
va bè allora dovrò andare 1 po avanti col gioco x sbloccare 1 po di mezzacci!!!
grazie x il link :wink_:
cmq la R8 la puoi sempre comprare dal concessionario ;)
se poi voi giocare online con le tue auto devi andare sul garage e selezionarle come preferite ;)