Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan pubblicherei qualcosa per le papille gustative, ma andrei off topic :biggrin3: sei puoi agevolare in MP, te ne sarei grato.....con calma ....quando vuoi.....:biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Leo67 sei puoi agevolare in MP, te ne sarei grato.....con calma ....quando vuoi.....:biggrin3: guarda, giusto per non esser da meno mi metto in coda pure io :coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Geez guarda, giusto per non esser da meno mi metto in coda pure io :coool: GEEZ PORCA VACCA MAIALA PUTTANAZZA DE EVA SCHIFA LADRA PORCA VOGLIO MP:cry:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 GEEZ PORCA VACCA MAIALA PUTTANAZZA DE EVA SCHIFA LADRA PORCA VOGLIO MP:cry: che ho fatto di male? :cry:
Citazione: Originariamente Scritto da Geez che ho fatto di male? :cry: mandamela in mp:cry:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 mandamela in mp:cry: :w00t: :coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 mandamela in mp:cry: anche a me grazie:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Slow anche a me grazie:rolleyes: già fatto:laugh2:
porci :dry:
anche a me! :biggrin3: