Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...fate vobis...
postala di faccia la superduke per "fatevobis"!! :coool:
-
Citazione:
Segy
ma si lo so, dh ho dovuto sfilare di 15mm la forcella per renderla più agile, lo so lo so che è possibile fare una guida sportiva, tuttavia mi è venuta una mezza idea del bicilindrico :wacko:
perchè non pensi ad un KTM 950 SMT? chiedi a qualcuno che l'ha provata.....
-
Citazione:
winter1969
Segy cambia i terminali al freewind è sei a posto
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
The Dog
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Tu comprati una bici
ciao
-
Citazione:
Torta
Comunque Segy (discorso serio).....se vuoi veramente un bicilindrico da paura ...... Moto Morini Corsaro Veloce ..e non ce ne per nessuno..!!:wink_::wink_:un bombardone della madonna..!!
140 cv....12,5 Kgm....,123 Nm....di coppia a 6500 rpm.....scusa se e poco..!!:w00t::w00t:
non sai quanto ci son stato vicino alla corsaro, quando ho dato dentro il TMAX per la TNT... ero indeciso sulla corsaro.
in questo momento e visto la frequenza con cui cambio la moto, la corsaro mi pare solo un vuoto a perdere, molto più della tuono.
-
Citazione:
Geez
peccato debba comprarne 2, una solo per i pezzi di ricambio :rolleyes:
e forse non è ancora abbastanza :ph34r:
ma tanto lui la tiene per un anno e poi la cambia.......!!!! comunque per i pezzi di ricambio chiedi a Mamba quanto ha dovuto aspttare per un pezzo...Triumph..!!:cry::cry::cry:
-
Citazione:
winter1969
Segy cambia i terminali al freewind è sei a posto
Q8
...........e rimappa la centralina
-
Citazione:
doccerri
fai così : metti una a fianco all'altra le foto di Triumph ed Aprilia... a questo punto, se ancora non fossi dissuaso, saresti un cretino...:biggrin3:
E Aprilia, salvo storia recentissima, era la marca dei motorini...
ps: il tuo avatar è però meraviglioso!
mi pare sia anche la marca che ha vinto in superbike l'anno scorso..oltre a svariate volte in 125 e 250 moto gp...
-
Citazione:
Torta
ma tanto lui la tiene per un anno e poi la cambia.......!!!! comunque per i pezzi di ricambio chiedi a Mamba quanto ha dovuto aspttare per un pezzo...Triumph..!!:cry::cry::cry:
messa così ha anche senso :laugh2:
-
Citazione:
Torta
si..però poi è arrivato... :oook: