Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Caro Fuyir3wer o come ti chiami....ebbastaaaaaa..... adesso sono due settimane che ripeti la solita storiella (tra l'altro... ti informo che tutte queste informazioni sono ben conosciute dalla maggior parte dei possessori di MC)!!!!sai qual'è il problema????è che tu ripeti il tuo mantra per convincere te stesso.... ma in cuor tuo sai benissmo di aver puntato sul cavallo sbagliato...se ciò non fosse vero,non saresti sempre qui a cercare di convincerci con la tua lezioncina imparata a memoria in occasione dell'acquisto della prima motocicletta (si capisce benissimo che è la prima...) e come tutti i principianti è facile sbagliare l'acquisto...fattene una ragione!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
SI CHIAMANO MOTO INGLESI!!!!! e ci sarà un motivo!!!!!???????????
Prima moto?
Ho il gomito del braccio sinistro che dal 1987 è semi bloccato in estesione, (diciamo se uno a 180 gradi a braccio disteso, io ne ho 150) perchè il 20 gennaio di quell'anno mi spappolai in un incidente con l'aprilia Tuareg 125.
Ve la ricordate?
Ma nemmeno quell'evento mi tenne lontano dalle moto, e
da li dopo 2 interventi chirurgici, 2 mesi di ospedale efisioterapia da piangere, nel 1990ricominciai con un Morini 350. Da allora ne ho avute altre 5, fino a 1200 cc, per approdare alla W800.
Sei davvero un ganzo. Storielle che sanno tutti? Si come no...tutti geni, non ho motivo di dubitarne.
Se son qui, è perchè ci sono persone interessanti con cui parlare. Ma a quanto pare mi sbagliavo.
E nessuna lezioncina. A nessuno. Non volevo imporre niente a nessuno.
Mi pare invece, che chi voglia dar lezioni sei tu, col tuo modo di scriverti e di presentarti. Avresti da imparare un bel po', ma non ho tutto questo tempo e poi mi sa che è tardi nel tuo caso. Lo vuoi un consiglio? Hai una moto inglese? Bene, impara anche lo stile inglese e farai bingo.
Che peccato... :sick:
-
Citazione:
Fuak6976
Prima moto?
Ho il gomito del braccio sinistro che dal 1987 è semi bloccato in estesione, (diciamo se uno a 180 gradi a braccio disteso, io ne ho 150) perchè il 20 gennaio di quell'anno mi spappolai in un incidente con l'aprilia Tuareg 125.
Ve la ricordate?
da li dopo 2 interventi chirurgici, 2 mesi di ospedale efisioterapia da piangere, nel 1990ricominciai con un Morini 350. Da allora ne ho avute altre 5, fino a 1200 cc, per approdare alla W800.
Sei davvero un ganzo. Storielle che sanno tutti? Si come no...tutti geni, non ho motivo di dubitarne.
Se son qui, è perchè ci sono persone interessanti con cui parlare. Ma a quanto pare mi sbagliavo.
Mi pare invece, che chi voglia dar lezioni sei tu, col tuo modo di scriverti e di presentarti. Avresti da imparare un bel po', ma non ho tutto questo tempo e poi mi sa che è tardi nel tuo caso. Lo vuoi un consiglio? Hai una moto inglese? Bene, impara anche lo stile inglese e farai bingo.
Kawasaki W800!
"...ogni giorno, nella savana metropolitana, una Kawasaki W si sveglia, e sa che dovrà correre per fuggire gli sguardi di curiosi, ammiratori e triumphisti gelosi..."
dove l'ho già letta questa frase???:fisch:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Uffa...e la ributti sui motori...
Vabbè...
come vuoi.
Hai ragione. Mi sono sbagliato e vi/ti chiedo scusa.
Sbagliare è mano. Perdonatemi.
Grazie.
Citazione:
Ipcress
Kawasaki W800!
"...ogni giorno, nella savana metropolitana, una Kawasaki W si sveglia, e sa che dovrà correre per fuggire gli sguardi di curiosi, ammiratori e triumphisti gelosi..."
dove l'ho già letta questa frase???:fisch:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ao, è scritta proprio per quello, è una firma su di un forum, mica è la costituzione!, Le "firme" devono far ridere noo?
Allora ho colto nel segno! :w00t: Ti piace? Cmq la versione originale nn è quella...(questa è su di un forum della serie W cawasaki) l'originale è MOTOCICLISTI gelosi...heheheh ma sai com'è...piccola variazione...
-
Citazione:
Fuak6976
Prima moto?
Ve la ricordate?
Io dovrei imparare a presentarmi???? tu dai per scontato di conoscere nozioni e di poterle fornire a noi poveri ignoranti ed invidiosi (perchè questa è la tua firma nel forum W650!!!!!!) ed io dovrei imparare da te????ma fammi il piacere!!!! mi spiace per te... e per la tua motoretta japponese... ma nel settore modern classic.... tu hai un TAROCCO!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Fuak6976
Ao, è scritta proprio per quello, è una firma su di un forum, mica è la costituzione!, Le "firme" devono far ridere noo?
Allora ho colto nel segno! :w00t: Ti piace?
Si, ma mi raccomando... non correre troppo altrimenti i triumphisti gelosi non riescono a prenderti...:rolleyes:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Fuak6976
Storielle che sanno tutti? Si come no...tutti geni, non ho motivo di dubitarne.
il fatto che tu le conosci sottintende che ti ritieni un genio?????:blink::blink::blink:
ma se tu fossi un genio...non avresti comprato una simil bonnie per risparmiare 1000 euro!!!!
eddaiiii..... ma quando al semaforo ti si affianca una Triumph...... la vuoi smettere di guardare nei tombini???????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Il motore tira davvero bene, ottima progressione.
La coppia in basso della quale si vocifera tanto? Tutto vero.
C'è, è corposa, quasi da apparire un motore di caratura decisamente superiore. 2a, 3a vi fa divertire! (e ve lodice uno che aveva prima il Morini 1200 9 1/2, con un motore da rimorchiatore, tanto andava!)
Sono curioso di vedere cosa riusciranno a dire durante la comparativa che leggeremo nel mese di Marzo su Motociclismo, tra la Bonneville e la W800. Non potranno non notarla questa cosa...
... ahi ahi ahi... sempre a confrontarla con la Bonneville questo prodigio della meccanica giapponese... ma chissà come mai invece qui la W800 non se la caga nessuno...:rolleyes::biggrin3:
a proposito... su Motociclismo di Marzo hanno scritto che il motore è loffio...:rolleyes: lo sapevi?
-
Citazione:
Ipcress
Si, ma mi raccomando... non correre troppo altrimenti i triumphisti gelosi non riescono a prenderti...:rolleyes:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
E mi prendono mi prendono....
E...fitzcarraldo? Non ti arrabbiare...dai...
Da me non ci devi imparare niente, per carità...
Sai sul fatto che dicevi (bello) del semaforo o della sigaretta?
Ti poteri stupire...
Non volgio lasciare questo forum male, ma in pace con tutti.
Quindi grazie a tutti per aver tenuto "alta" questa discussione che tra l'altro, non ho aperto io, vorrei ricordare...:tongue:
Tolgo il disturbo.
-
Citazione:
Fuak6976
E mi prendono mi prendono....
E...fitzcarraldo? Non ti arrabbiare...dai...
Da me non ci devi imparare niente, per carità...
Sai sul fatto che dicevi (bello) del semaforo o della sigaretta?
Ti poteri stupire...
Non volgio lasciare questo forum male, ma in pace con tutti.
Quindi grazie a tutti per aver tenuto "alta" questa discussione che tra l'altro, non ho aperto io, vorrei ricordare...:tongue:
Tolgo il disturbo.
ti arrendi presto..................tipico di chi sceglie una Jap:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Ipcress
a proposito... su Motociclismo di Marzo hanno scritto che il motore è loffio...:rolleyes: lo sapevi?
un ultima cosa:
No, hanno scritto che in paragone alla Triumph è meno potente.
Ma adeguato a chi cerca questo tipo di moto.
Una cosa...l'hai provata DAVERO la W800?
O hai paura di rimanerci male?
Perchè non te la vai a provare e poi se credi, ne riparliamo come due persone serie?
Quello che ho scritto è tutto vero. Considera anche che ha 15 kg meno della T100.
Ma dammi retta: provala e poi ridici su, ma non il contrario, non ti fa onore.