Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolik
infatti non è stato iquadrato ma è andato fuori pista durante le prove e solo "DOPO" gli è andato vicino e gli ha dato i buffetti.. ma si sarebbe meritato un calcio... con la pelle non si scherza.. a mio avviso..:wink_::wink_::wink_::wink_:
Anche per me. Ma non credo che Melandri sia entrato in maniera da provocare pericoli addirittura per la pelle di Biaggi. L'ha costretto a rialzare la moto e ad andare lungo. Se poi Max stava veramente tirando, Melandri certe entrate non sarebbe riuscito proprio a farle per impossibilità tecnica, quindi il fatto che le abbia fatte :wacko: si porta quasi sicuramente dietro che avessero entrambi del margine.
-
Citazione:
nicolik
infatti non è stato iquadrato ma è andato fuori pista durante le prove e solo "DOPO" gli è andato vicino e gli ha dato i buffetti.. ma si sarebbe meritato un calcio... con la pelle non si scherza.. a mio avviso..:wink_::wink_::wink_::wink_:
certocerto...ricordo l' anno di Biaggi in 250 con la honda in cui ad ogni gara buttava fuori qualcuno perchè la sua moto richiedeva linee tonde e pulite...purtroppo calci ne ha presi pochi...fisicamente, perchè moralnente ne ha presi a vagonate:wink_:
-
Citazione:
Gabriel
No ma c'hai raggione tu, Biagggi ha rischiato la vita.
non è stato inquadrato... vuoi che te lo scrivo in arabo??? abdul hamlak amink sto cazz!!:wink_::wink_::wink_::laugh2::laugh2:
informati bene....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
nicolik
no no no no... informatevi bene prima di parlare.. ragazzi... è successo durantre le prove.. e solo dopo biaggi gli ha dato i buffetti...:wink_::wink_::wink_::wink_:
Ma io infatti sto aspettando informazioni e fonti (giornalistiche) su questa uscita di pista tale da mettere a rischio la pelle...finora pero' non leggo nulla di nuovo
-
Citazione:
Gabriel
Trovo stupefacente l'espressione e la posa di Marino Laghi :ph34r::ph34r: durante il diverbio. Sembra voler proteggere/appoggiare Max piuttosto che fermarlo. Un pò come Uccio con Vale. :rolleyes:
-
Citazione:
ZioVic
Ma io infatti sto aspettando informazioni e fonti (giornalistiche) su questa uscita di pista tale da mettere a rischio la pelle...finora pero' non leggo nulla di nuovo
e certo voi leggete solo le dichiarazioni di melandri.. che vi deve dire lui che ha torto??:biggrin3::biggrin3:
cmq io non devo difendere nessuno.. a me non frega niente.. lapidate gente lapidate..:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
nicolik
non è stato inquadrato... vuoi che te lo scrivo in arabo??? abdul hamlak amink sto cazz!!:wink_::wink_::wink_::laugh2::laugh2:
informati bene....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
C'è il video :rolleyes:
-
... schiaffetti o non schiaffetti... sorpassi o non sorpassi sta di fatto che Biaggi HA FATTO SCHIFO.
Su questo possiamo discutere, ma dell'altro, mi sembra che si sia detto di tutto e di più.
-
Citazione:
nicolik
e certo voi leggete solo le dichiarazioni di melandri.. che vi deve dire lui che ha torto??:biggrin3::biggrin3:
cmq io non devo difendere nessuno.. a me non frega niente.. lapidate gente lapidate..:wink_::wink_::wink_:
No,scusa c'e' qualcosa che non quadra...generalmente,quando si scrivono cose simili a quelle da te postate,e' buona regola avvalorarle con un link legato ad un articolo giornalistico e/o un filmato.
Cio' che io ti ho gentilmente chiesto e' di farci sapere dove l'hai letto...tutto qua.
-
Citazione:
ZioVic
No,scusa c'e' qualcosa che non quadra...generalmente,quando si scrivono cose simili a quelle da te postate,e' buona regola avvalorarle con un link legato ad un articolo giornalistico e/o un filmato.
Cio' che io ti ho gentilmente chiesto e' di farci sapere dove l'hai letto...tutto qua.
:ph34r: