Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Si tratta di privato gestito dal pubblico ... in definitiva il contratto collettivo é pubblico ma l'Istituto potrebbe anche decidere di non firmarlo e basandosi sulle basi minime sindacali dettare le proprie regole. Come si suol dire: siamo ricattabili. :dry:
Una delle situazioni più di merda possibili :cry: Solidarietà, per quanto possa servire.
-
Citazione:
Luigi
quale giorno ? :cipenso::cipenso::cipenso:
ehhhhhhhhhhhhh un momento
il 6 non succede niente che ti interessi..............un radunover a Torino :tongue: ma visto che è in mio onore perchè degnerò di una mia visita quel popolo di invasori :tongue: non ne so niente. mi aspetto solo la fanfara alla stazione, niente di piu' :rolleyes::biggrin3:
Miiiiiiiii gnomo.........come siamo irritabili.......Ditecelo subito che non ci volete, senza troppi giri di parole, no?:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
bob&hank
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
Intanto ho preso delle offerte per una DS3......
Nel senso che le hai ciulate in chiesa? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
Si tratta di privato gestito dal pubblico ... in definitiva il contratto collettivo é pubblico ma l'Istituto potrebbe anche decidere di non firmarlo e basandosi sulle basi minime sindacali dettare le proprie regole. Come si suol dire: siamo ricattabili. :dry:
Per una volta che noi non ci si lamenta, arriva lui.......ma va dai!!!!
-
Citazione:
bob&hank
Miiiiiiiii gnomo.........come siamo irritabili.......Ditecelo subito che non ci volete, senza troppi giri di parole, no?:biggrin3::biggrin3::tongue:
ma dai che ti ci porta ... in treno, naturalmente!!! :sleep2:
ma i treni hanno delle batterie? :cipenso:
-
Citazione:
natan
anche qui ? :biggrin3::biggrin3::tongue:
Citazione:
Sfigatto
In effetti, dopo un certo Guglielmo si sono un po' spenti :biggrin3:
??? come mai così arrabbiato? Ti ha disturbato il rumore? :rolleyes:
ho la Sprite con la batteria a terra :mad::mad::mad: come ho già detto , è l'unico difetto che ha ma lo hanno fatto apposta altrimenti Dio si sarebbe incazzato :rolleyes:
-
Citazione:
Sfigatto
Nel senso che le hai ciulate in chiesa? :laugh2::laugh2::laugh2:
Eh già, però così la cosa diventa un po' lunghetta! Non è che potresti darci, anzi metterci, una o anche due mani pure tu??? Ogni parrocchia è valida!!! Non si fanno discriminazioni:biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
Per una volta che noi non ci si lamenta, arriva lui.......ma va dai!!!!
tu non leggermi quando scrivo queste cose ... mi lamento, giustamente, ma anche inutilmente ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
tu non leggermi quando scrivo queste cose ... mi lamento, giustamente, ma anche inutilmente ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sarà fatto.....forse!:wink_: Come è andata in quel di Pistoia?
-
Citazione:
Luigi
anche qui ? :biggrin3::biggrin3::tongue:
ho la Sprite con la batteria a terra :mad::mad::mad: come ho già detto , è l'unico difetto che ha ma lo hanno fatto apposta altrimenti Dio si sarebbe incazzato :rolleyes:
é da quando ti conosco, e conosco la tua moto (prima sinceramente non sapevo neppure della loro esistenza :cipenso:) ....... che hai la batteria a terra ... :laugh2::laugh2::laugh2::tongue::biggrin3: