Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
GRAZIE FABIO :wink_:
Citazione:
dott_rossi
Grande leo :w00t::w00t::w00t:..........oh, ma in quanto hai girato al Muggio???
Ho fatto 24.8,ma posso fare molto meglio;non mi fanno andare nel gruppo intermedio per una questione di regolamento....nel gruppo lenti non riesco a fare un giro pulito,ho sempre da penare a superare gente che poi mi rimangia in rettilineo.Non ho mai trovato uno che mi potesse tirare,dato che apparizioni estemporaenee a parte( provavano le tuono v4 i tecnici aprilia ed entravano quando volevano....) ed un paio di r6 solo pista,gl'altri erano più lenti e di parecchio.Cmq dottò,mi sono divertito come un bimbo,quella pista è incredibile!
Citazione:
Jet Black
Grande leo!!bellissima piega!!ma sono le foto che ti ha mandato il fotografo che era nel box con noi?
Si ,la foto è sua.
-
Citazione:
leo
Ho fatto 24.8,ma posso fare molto meglio;non mi fanno andare nel gruppo intermedio per una questione di regolamento....nel gruppo lenti non riesco a fare un giro pulito,ho sempre da penare a superare gente che poi mi rimangia in rettilineo.Non ho mai trovato uno che mi potesse tirare,dato che apparizioni estemporaenee a parte( provavano le tuono v4 i tecnici aprilia ed entravano quando volevano....) ed un paio di r6 solo pista,gl'altri erano più lenti e di parecchio.Cmq dottò,mi sono divertito come un bimbo,quella pista è incredibile!
........la prossima volta che ci vai......ce vojo esse pure iooooo!!!!!!!!:demon::demon::demon:
-
-
non hai caricato una phava :dry:
-
Citazione:
Jet Black
belle cose :wink_:
Citazione:
FrankyTripleR
:blink:
-
Citazione:
leo
belle cose :wink_:
:blink:
GRAZIE:w00t::w00t:
Citazione:
FrankyTripleR
Con ImageShack sono un somaro....per prendere il link giusto mi c'è voluto 3-4 prove!!ora credo di aver risolto!
-
Citazione:
Jet Black
GRAZIE:w00t::w00t:
Con ImageShack sono un somaro....per prendere il link giusto mi c'è voluto 3-4 prove!!ora credo di aver risolto!
ti ho guardato 3 giri dalla tribuna casanova-savelli fino a prendere l'arrabbiata.......hai stile ragazzo....:wink_:
-
Citazione:
Mamba
ti ho guardato 3 giri dalla tribuna casanova-savelli fino a prendere l'arrabbiata.......hai stile ragazzo....:wink_:
jetty blecchi è un bel manico:wink_:
se editate vi spezzo:ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
Jet Black
Belle, complimenti.. mi piacciono assai ;)
-
Citazione:
Mamba
grazie mamba!peccato non esserci salutati quando sei andato via!!ci saranno altre occasioni!
Citazione:
FrankyTripleR
jetty blecchi è un bell'attrezzo!:wink_:
se editate vi spezzo:ph34r::biggrin3:
grazie caro:wub:
Citazione:
stefreestyler
Belle, complimenti.. mi piacciono assai ;)
:wink_::wink_::wink_: