Visualizzazione Stampabile
-
cell del pusher subito!
Calamitanal
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
E dovè il problema ? ci si può chiarire tranqullamente anche in privato , se non ti vado a genio me lo dici ed io evito di scherzare con te senza che tu arrivi ad offendermi ......mi sembre una cosa più che civile no ?
A volte è tanto semplice chiarirsi....:wink_:
ma scusa dove ti senti offeso? .....
-
Citazione:
Gianluca74
E dovè il problema ? ci si può chiarire tranquillamente in privato e anche in pubblico , se non ti vado a genio me lo dici ed io evito di scherzare con te senza che tu arrivi ad offendermi ......mi sembre una cosa più che civile no ?
A volte è tanto semplice chiarirsi....:wink_:
ma anche no:ph34r::ph34r:
a volte è necessario solamente ignorarsi credimi....io amo come te i chiarimenti..ma credimi che con alcune persone è proprio impossibile ed anche inutile:wink_::wink_::wink_:
e non mi sto per nulla riferendo a python
-
http://product-images.paidonresults....46-400x400.jpg
Citazione:
Python
ma scusa dove ti senti offeso? .....
Python...ci siamo già chiariti nò ?...
Evitiam0 di andare oltre e godiamoci le 4 risate di questo 3D :wink_:
-
Citazione:
Gianluca74
:risate2:
-
Citazione:
Micha
Ottimo
:popcornsmiley:
ti sei guadagnata un ban immediato, io ce la faccio.... quasi... sempre!
se mi danno loro l'occasione!
-
Citazione:
giulianaspeed
proprio impossibile ed anche inutile:wink_::wink_::wink_:
Un chiarimento non è mai inutile...che poi porti comunque ad ignorarsi reciprocamente è un altro discorso....secondo me.
E visto che parliamo di chiarimenti....
mi dite (per piacere) come faccio a inserire il link di questo post in un pm????
-
Citazione:
giulianaspeed
ma anche no:ph34r::ph34r:
a volte è necessario solamente ignorarsi credimi....io amo come te i chiarimenti..ma credimi che con alcune persone è proprio impossibile ed anche inutile:wink_::wink_::wink_:
e non mi sto per nulla riferendo a python
Giuliana...io scherzo con tutti e cerco di stare sempre sul piano "civile" ponderando le cazzate che scrivo affinchè non siano dirette in modo inequivocabile al mio interlocutore.....se nascono delle incomprensioni credo sia meglio chiarirsi subito al fine di non serbare sciocche antipatie ed essere sempre liberi di parlare con tutti....se poi non da tutti questo risulta essere un comportamento ben accetto non ci posso fare nulla...:biggrin3:
Ignorare è una cosa che faccio già con alcuni del TCP che purtroppo non mi hanno lasciato altra scelta...e preferisco non leggere per non incorrere nella tentazione di "rispondere"....
MA con Phyton non credo di essere mai arrivato a "punti di rottura" quindi auspico , se ci sono incomprensioni o antipatie , in un chiarimento sereno....
-
Citazione:
legend78
ti sei guadagnata un ban immediato, io ce la faccio.... quasi... sempre!
se mi danno loro l'occasione!
Ma non ho nemmeno lasciato briciole in giro :cry:
-
XantiaX ......pensi che questo possa andare come "astina misura olio" per la mia speed ?
http://s4.thisnext.com/media/largest...n/9C242E79.jpg