Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
guardi, Eminenzo:
io per l'Helvezio ho un'idea geniona! :w00t:
gli facciamo tutti i parafanghi traforati, tipo lamiera alleggerita e magari con qualche studio diverso dell'ordinata disposizione dei fori, così la cosa sembra quasi casuale e la resistenza all'imbozzamento da instabilità dell'equilibrio a compressione non varia molto.
ecco... in questo modo lui è contento perché gli ricorda il gruviera e tanto quando piove si bagna come sempre perché si sa... la pioggia suìssera bagna tanto "con" che "senza" mudguards :sleep2:
... che gliene pare come idea di disegn? :w00t::coool::tongue::laugh2:
Voi giovani oltre che eclettici, siete pur'anche delle miniere d'idee :wink_: Io mi sarei limitato ha posteggiar la moto in brughiera, verso settembre/ottobre, sai un bel cal.12 :wink_:!". Ma voi archipefezionauti volete di più. Posto foto per idee.
-
Citazione:
Grigio
Voi giovani oltre che eclettici, siete pur'anche delle miniere d'idee :wink_: Io mi sarei limitato ha posteggiar la moto in brughiera, verso settembre/ottobre, sai un bel cal.12 :wink_:!". Ma voi archipefezionauti volete di più. Posto foto per idee.
ecco... bravo!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
vedo che Lei, Egrigio, ha colto al volo!!!
-
Citazione:
Grigio
+ db killer x tutti
-
Citazione:
criomat
ecco... bravo!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:vedo che Lei, Egrigio, ha colto al volo!!!
Però, è meglio da punta. Alla ferma! Sà tirar per aria una Triumpete, è cosa dura, se poi l'Helvezio non si fida e non vuol scendere, o lo si abbatte subito altrimenti neanche con una mukka si può fare. Attendo istruzioni. :wink_:
-
Citazione:
criomat
'ngiònno :sleep2:
vorrei manifestare una certezza che da ieri attanaglia:
la Signorina Bardot, malgrado tutto, è un paccaro come tutti gli altri :ph34r:
... alla fine ho dovuto togliere la parannanaza e bermi il prosecchino da solo :cry:
però, infondo infondo, il prosecchino in sé non era malaccio :w00t::w00t::w00t:
guardi che mi fischiano le recchie!
poi per sua informazia, ioeripronto!
son stati gli altri che gli faceva freddo, che volevan tornare per tempo etc etc
dopo prato montepiano castiglion de pepoli suviana volevo dirottare direttamente per l'acquerino ma loro no! passiamo dal signorino che avevan da incontrare un guzzista a nome valerio e poi eran le 6 passate si fa tardi etc etc gli amici si sa sono sempre noiosi, oggi mette acqua poi devo andare a roma per la prima della figliola che s'e' data all'arte recitativa e pure alla danza con una compagine italocinese (tantopagapapa') che lei li capisce che gli e' pure laureata in lingue orientali ed ora prendera' pure il master della danza del ventaglio cinese
verro' lo prometto e smentisco in settimana prox da me solo senza infingimenti
o tardivi ripensamenti
-
Citazione:
Grigio
Però, è meglio da punta. Alla ferma! Sà tirar per aria una Triumpete, è cosa dura, se poi l'Helvezio non si fida e non vuol scendere, o lo si abbatte subito altrimenti neanche con una mukka si può fare. Attendo istruzioni. :wink_:
cercherò delle soluzioni ... il tcp ne é pieno .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.blogtriumphchepassione.co...ve-concept.jpg
-
Buona sera cari Over!
Vedo che oggi siete andati sul tecnologico....:rolleyes:
....'sti maschi....sempre a smontare e rimontare i loro giochini!:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Buona sera cari Over!
Vedo che oggi siete andati sul tecnologico....:rolleyes:
....'sti maschi....sempre a smontare e rimontare i loro giochini!:tongue::biggrin3:
sti maschi che si propongono di aiutarti, magari dietro lauto compenso, e poi il nulla ... :cry::dry:
-
Citazione:
natan
sti maschi che si propongono di aiutarti, magari dietro lauto compenso, e poi il nulla ... :cry::dry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
.....è vero!:ph34r:
....ma a me non è mai successo::biggrin3:
Son cotta stasera, più stanca di stanca...meno male che dopodomani arriva il weekend, ho proprio bisogno di una boccata d'aria!
Tu? Il tuo weekend infrasettimanale come va?:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
:laugh2::laugh2::laugh2:
.....è vero!:ph34r:
....ma a me non è mai successo:cry::biggrin3:
Son cotta stasera, più stanca di stanca...meno male che dopodomani arriva il weekend, ho proprio bisogno di una boccata d'aria!
Tu? Il tuo weekend infrasettimanale come va?:rolleyes::biggrin3:
il mio fine settimana infrasettimanale l'ho passato a riposo ... per dire: mi sono addormentato sul divano, di pomeriggio, poi é arrivato Edgard con un amico, siamo usciti e siamo rientrati, abbiamo mangiato e già me ne tornerei a dormire ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: