Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:blink: Cosa?
Che qualcuno ti costringesse a fare qualcosa contro la tua volontà e/o pensiero! Ti hanno puntato una pistola alla testa per caso?
-
Citazione:
G79
Che qualcuno ti costringesse a fare qualcosa contro la tua volontà e/o pensiero! Ti hanno puntato una pistola alla testa per caso?
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh....ecco...:rolleyes:
-
Citazione:
natan
ti hanno vista uscire da non so dove, hanno mirato a te e solamente a te, prima cercando di accalappiarti e poi, vista la resistenza, disprezzandoti ... e non ti mollavano, non cedevano ... e tu, povera :cry: ... con le tue ovaie a pezzi in mezzo a queste merde ... :cry::cry::cry:
tutta la mia solidarietà! :ph34r: essere costretti non é mai una bella cosa. :dry:
Natan, però ammetterai che sono insistenti e spesso fastidiosi, con le donne e con gli anziani, assai di più che con me che peso 100 kg x1,84 e sono brutto e pelato....
Oltretutto c'è nel 99% dei casi anche l'inganno. Perchè ti s'avvicinano e ti chiedono una firma contro la droga.
E chi è che non firmerebbe per uno scopo così?
Poi scopri che in realtà vogliono soldi, ma intanto ne hai due o tre intorno...
No non ti costringono con la pistola... (magari lo facessero....poi mi divertirei io!:ph34r:) ma sono degli emeriti rompicoglioni...e talvolta minacciosi, spesso insultanti se non gli dai retta e tiri dritto.
Insomma un conto sono i tossici in generale un'altro è questa categoria di più o meno profittatori...
-
Citazione:
Strega Klà
Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Però non hai risposto... e la mia domanda è seria! :wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
la cosa carina é che si sta comunque parlando di realtà tragiche, di persone che soffrono e che spesso sono state loro stesse vittime di una rete infame di delinquenze organizzate. Io ho un figlio e vivo tutti i giorni la sua spensieratezza, la sua ingenuità, il suo candore e la sua disponibilità a credere, a vivere senza timori il mondo degli adulti. Purtroppo, se oggi qualcuno volesse approfittarsene, potrebbe. Lo aiuto nel proteggersi: non accettare passaggi da estranei, caramelle o che altro .... se hai dei dubbi dichiarali subito ai tuoi genitori, ai tuoi insegnanti e quant'altro ... ma la spensieratezza dei giovani, mischiata all'ingenuità e spesso alla debolezza, a qualcuno ha fatto cattivi scherzi ... e altri, come te, non fanno altro che colpevolizzarli ulteriormente da adulti, mentre i veri bastardi se la godono.
Citazione:
357magnum
Natan, però ammetterai che sono insistenti e spesso fastidiosi, con le donne e con gli anziani, assai di più che con me che peso 100 kg x1,84 e sono brutto e pelato....
Oltretutto c'è nel 99% dei casi anche l'inganno. Perchè ti s'avvicinano e ti chiedono una firma contro la droga.
E chi è che non firmerebbe per uno scopo così?
Poi scopri che in realtà vogliono soldi, ma intanto ne hai due o tre intorno...
No non ti costringono con la pistola... (magari lo facessero....poi mi divertirei io!:ph34r:) ma sono degli emeriti rompicoglioni...e talvolta minacciosi, spesso insultanti se non gli dai retta e tiri dritto.
Insomma un conto sono i tossici in generale un'altro è questa categoria di più o meno profittatori...
Quelli che non osano reagire andandosene, ma si sentono intrappolati e assecondano, spesso fanno ciò che loro a suo tempo hanno fatto verso chi ha proposto loro una dose. Sentiamoci fortunati nell'avere avuto questa fastidiosa ma per niente pericolosa esperienza, e non altre. :cry:
Comunque condivido con te la certezza che in ogni ambiente ci sono dei rompicoglioni, l'importante é non prenderli sempre ad esempio per poi gettare merda su di un intera categoria, etnia o condizione di vita.
-
Citazione:
natan
la cosa carina é che si sta comunque parlando di realtà tragiche, di persone che soffrono e che spesso sono state loro stesse vittime di una rete infame di delinquenze organizzate. Io ho un figlio e vivo tutti i giorni la sua spensieratezza, la sua ingenuità, il suo candore e la sua disponibilità a credere, a vivere senza timori il mondo degli adulti. Purtroppo, se oggi qualcuno volesse approfittarsene, potrebbe. Lo aiuto nel proteggersi: non accettare passaggi da estranei, caramelle o che altro .... se hai dei dubbi dichiarali subito ai tuoi genitori, ai tuoi insegnanti e quant'altro ... ma la spensieratezza dei giovani, mischiata all'ingenuità e spesso alla debolezza, a qualcuno ha fatto cattivi scherzi ... e altri, come te, non fanno altro che colpevolizzarli ulteriormente da adulti, mentre i veri bastardi se la godono.
vista da questo punto tutti i torti non li hai....
sicuramente il fatto che non abbia figli mi porta a vivere certe realtà in maniera molto più superficiale...( sicuramente è anche carattere..non voglio giustificarmi), diciamo che ogni caso è un caso a se....
E' ovvio che la mia reazione al ragazzino ingenuo cresciuto in una realtà difficile sia diversa rispetto a quella che potrei avere verso il ragazzino viziato figlio di papà che si aspetta venga esaudito ogni suo capriccio...
-
Citazione:
G79
Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Però non hai risposto... e la mia domanda è seria! :wink_:
Non credo che abbia risposte ma solo convinzioni. :wink_:
-
Citazione:
natan
è questo che la Strega non vuole accettare ...... non ammette i deboli nella sua vita ....
-
Citazione:
Python
è questo che la Strega non vuole accettare ...... non ammette i deboli nella sua vita ....
:rolleyes: nella mia vita se permetti scelgo chi mi pare.:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
vista da questo punto tutti i torti non li hai....
sicuramente il fatto che non abbia figli mi porta a vivere certe realtà in maniera molto più superficiale...( sicuramente è anche carattere..non voglio giustificarmi), diciamo che ogni caso è un caso a se....
E' ovvio che la mia reazione al ragazzino ingenuo cresciuto in una realtà difficile sia diversa rispetto a quella che potrei avere verso il ragazzino viziato figlio di papà che si aspetta venga esaudito ogni suo capriccio...
e tu che ne sai con chi hai a che fare quanto sputi sentenze e metti alla gogna le persone come hai fatto in questo post?
a leggerti non ci sono solo io ma forse anche persone che poi, prendendoti sul serio, non faranno distinzioni di sorta davanti a questi sfortunati.
tra loro ci sono delinquenti ma anche brava gente, non si chiede altro che avere rispetto senza assecondare nessuno.
in calabria sono stato derubato in spiaggia ma non ho mai speso un solo secondo per parlare male dei calabresi. é stata una cosa fastidiosa e dannosa eppure mi sentirei una merda, una vera merda se puntassi il dito verso un intero popolo solo per il fastido e il danno subito.