Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melita
:blink:
quoto:laugh2:
-
Citazione:
vulcano
beh guarda.nessuno ha ordinato di metterla in mostra; io sapevo benissimo che me la avrebbero criticata; ma stò al gioco; a mè piace assai (ed è quello che conta)
mettiamoci pure che , nel gruppo si dice che è brutta ma presi "singolarmente " mi hanno detto che è bella
anche io ti ho detto che dal vivo rende di piu.............dai che si scherza....:wink_:
-
Citazione:
legend78
klaaaaaaaaaaa, per l'ennesima, volta ti ripeto, qui le parole hanno un peso diverso, sono due mondi di vivere la moto totalmente differenti.
si parlano due lingue diverse, al cui interno ci sono però persone molto simili.
non esiste al mondo meglio o peggio, esiste il diverso!
T'ho risposto in privsto.
Vulcano..avevi ragione..se era un motoraduno c'erano troppe macchine.
mi scuso.
-
Citazione:
nicolik
MINCHIA SE TI QUOTO!!!!!!!!!!!!
vallo a dire anche a quelli che scassano le biglie qui da noi!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:tongue::tongue::tongue::tongue:....ma non è che hanno tutti i torti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:....la moto per uscire con altri motociclisti la prendete una volta all'anno...e se piove nemmeno quella :biggrin3:...pero' di impennate a Siracusa ne fate tante:laugh2::laugh2::laugh2:...ma lo sai che io non vi critico per questo.... ognuno fa quello che vuole:wink_::wink_:
p.s. sono felice che vi siate divertiti...allora ci sarete anche a Varano????:coool::coool:
Citazione:
vulcano
chi mi fa il riassunto?
Mr Tiger ha preso di mira la strega:cry::cry::cry:...
-
Citazione:
MrTiger
anche io ti ho detto che dal vivo rende di piu.............dai che si scherza....:wink_:
secondo tè...........io non stò agli scherzi????????????????????????????????????
-
Citazione:
giulianaspeed
:tongue::tongue::tongue::tongue:....ma non è che hanno tutti i torti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:....la moto per uscire con altri motociclisti la prendete una volta all'anno...e se piove nemmeno quella :biggrin3:...pero' di impennate a Siracusa ne fate tante:laugh2::laugh2::laugh2:...ma lo sai che io non vi critico per questo.... ognuno fa quello che vuole:wink_::wink_:
p.s. sono felice che vi siate divertiti...allora ci sarete anche a Varano????:coool::coool:
avrei giurato fosse il contrario ..... :laugh2:
-
io non ho potuto partecipare perchè ho avuto la febbre...
non credo che chi non è venuto sia stato irrispettoso nei confronti di Marco e di tutto lo staff ma abbia avuto dei validi motivi
-
Citazione:
ELOISE
io non ho potuto partecipare perchè ho avuto la febbre...
non credo che chi non è venuto sia stato irrispettoso nei confronti di Marco e di tutto lo staff ma abbia avuto dei validi motivi
sei sempre malata!
curati! ghhghghghghhghg
-
Citazione:
giulianaspeed
te come mai niente quest'anno?
-
Citazione:
vulcano
chi mi fa il riassunto?
sono molto amareggiato perche' non hanno dato il premio alla moto più pulita del compleanno :dry:
e dire che c'ho sprecato mezzo flacone di synpol :biggrin3: