Visualizzazione Stampabile
-
grande dave!!!! :w00t: faccio il tifo per te......dosolone mi stà sulle palle il nick....:tongue: te mi ricordi jeffries....tt :coool: , sbatacchialo il dosolone , stanotte non deve dormire!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
actarus
ah.....la fiat bravo piace!!!!! sono uscito in prova non sò quante volte con clienti, e ne sono rimasti stupiti dalla qualità dela vettura.....e domani....si rilavora tutto il giorno.......che culo......
Sai che l'ho studiata in foto, non sembra male, solo che come prezzi....
Grande Dave, io mi sono ritirato, guido troppo pulito!
-
Circuito: Laguna Seca
Moto: Ducati 999r RM
2°
Dosolone - 1.24.246
3°
Sem13 - 1.24.480
4°
Actarus - 1.24.744
5°
Rickystyle - 1.25.069
6°
McBart - 1.25.411
:
-
:blink: Proposta::blink:
visto che io sono più che convinto che i tempi non rispecchino una guida pulita ed all'interno dei cordoli :mad: (e cmq. non prendetela come una cosa del tipo "mc la prende seriamente!"), e solo per rendere veramente sportiva questa piccola competizione che abbiamo creato, vi propongo, per la prossima tornata, di effettuare una gara fra le 10 della patente più figa.:rolleyes: Dove, in pratica, non si può ne tagliare ne cadere.:sick:
Vi dico questo perchè secondo me un giro a culo :wacko: (ovvero taglio e a culo non cado, oppure faccio un salto del cordolo e a culo non cado) non dovrebbe essere tenuto in conto.
Sempre con il motto dello "stai sereno" fatemi sapere cosa che pensate.:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
PS: se non vi va, continuiamo così, sti cazzi!:biker: :biker: :biker: :biker:
-
Per me non ce sta problema l'unica cosa è che non puoi assettare la moto.......
-
Citazione:
mcbart
Cmq. i tempi ufficiali di TT sono più alti dei vostri.
Ho detto tutto! :dry:
Dove li hai visti i tempi ufficiali?
-
Citazione:
mcbart
visto che io sono più che convinto che i tempi non rispecchino una guida pulita ed all'interno dei cordoli :mad: (e cmq. non prendetela come una cosa del tipo "mc la prende seriamente!"), e solo per rendere veramente sportiva questa piccola competizione che abbiamo creato, vi propongo, per la prossima tornata, di effettuare una gara fra le 10 della patente più figa.:rolleyes: Dove, in pratica, non si può ne tagliare ne cadere.:sick:
Vi dico questo perchè secondo me un giro a culo :wacko: (ovvero taglio e a culo non cado, oppure faccio un salto del cordolo e a culo non cado) non dovrebbe essere tenuto in conto.
Sempre con il motto dello "stai sereno" fatemi sapere cosa che pensate.:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...tutto quello che vuoi...x me va bene!!!
-
Citazione:
mcbart
nn ti rassegni eh???:coool:
brucia ??:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
sem13
Dove li hai visti i tempi ufficiali?
E te lo dico a te? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
nn ti rassegni eh???:coool:
brucia ??:rolleyes: :rolleyes:
Uè e tu mo che c'azzecchi??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Scherzi a parte, è un gioco, ma cmq. mi diverto a giocare con delle regole.
Ma tu che fai, solo lo spione, non gareggi? :w00t: