Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
abbandono....
Pure io, culture differenti
-
Citazione:
Python
ma come ..... se vedi uno che maltratta un gattino fai il diavolo e rischi le mazzate per difendere il micio e invece se vedi un coglione che porta il bimbo in moto senza casco ti chiedi cosa dovresti fare? ...... mah
amore..... e certo che intervengo in quel caso...ma mi hai preso l'unico caso Riky in cui interverrei e mi prendo sempre i "vaffanculo fatti i fatti tuoi":ph34r:
quelli senza casco e con le infradito e senza giubbotto in autostarada per me possono morire pazzi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink:
ma è quello che dovrebbero fare i vigili...sempre al mio paese che è il SUD:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e cmq prova a vivere qui'...dove fino a stamattina ho insegnato ad un bimbo che il famoso NON VEDO NON SENTO E NON PARLO è da mafiosi....gli insegnano a farsi gli affari propri, a fregarsene di cio' che fa la gente e guardare avanti:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
sai....io sono d'accordissima sul fatto che qui' le cose non funzionino...ma caxxo.... sentire sempre le stesse cose da veramente fastidio...da oggi penso che mi mettero' a leggere le cronache del nord e postare tutto quello che d'indegno accade da voi:rolleyes:
e mi ficiuru ncazzari a picciridda:biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
abbandono....
Te seguo..
-
Citazione:
ECHOES
No guarda, si è usciti un pò OT e si parlava anche di altro e non solo del mettere il casco. Almeno io non mi riferivo solo al discorso del casco.
:wink_::wink_:
Citazione:
giupeppex
semplicemente perchè non c'è niente al nord che non vada no?:rolleyes:
:ph34r::ph34r:
Citazione:
fearless
anche al nord ci sono problemi,solo che non si vedono... causa....nebbia :biggrin3:
:tongue::tongue:
Citazione:
giupeppex
e mi ficiuru ncazzari a picciridda:biggrin3:
ma no..... ho visto incazzare il protossido che è una delle persone piu' buone che io conosca.... credimi sulla parola:wink_::wink_::wink_:
anche se si è scontraro con riki che adoro:wub:
Citazione:
ECHOES
Te seguo..
oh ecco...ci sono riuscita:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
Io sarei per fare una legge del tipo...sei in moto senza casco..hai un incidente...ti paghi
l'ospedalizzazione ...sei in moto porti un minore senza casco....vai in galera...
esattamente ciò che penso io:wink_:.
vuoi andare senza casco?ok fallo,poi se ti scassi caxxi tuoi.
idem per le cinture
no che deve arrivare lo stato e rompere i coxxxoni...ci si arriva da soli a proteggersi.
-
Citazione:
giulianaspeed
ma no..... ho visto incazzare il protossido che è una delle persone piu' buone che io conosca.... credimi sulla parola:wink_::wink_::wink_:
quello che mi fa pensare è che sono sicuro che tutti quelli che si incazzano, si adirano o semplicemente discutono, messi faccia faccia si divertirebbero da morire in qualche uscita o evento..sono gli effetti indesiderati(bili) della tastiera:wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
evidentemente il protossido ha preso come un attacco personale alla sua persona il malcostume di alcuni motociclisti palermitani ..... non era mia intenzione attacare l'intero sud .... ma comunque dopo questa discussione un po più di chiarezza in merito ai motivi di alcuni malcostumi me la sono fatta ..... ciao Siciliani :wink_:
-
Giuliana, perdonami, ma se ti riferisci a me personalmente, ti risponderò in via privata. :D
Personalmente non credo di aver scritto post che possano aver dato fastidio ad alcuno (forse un po' a Frow... ma poco spero :tongue: ).
Citazione:
giulianaspeed
da oggi penso che mi mettero' a leggere le cronache del nord e postare tutto quello che d'indegno accade da voi:rolleyes:
Fai quel che preferisci... :D
Se trovo che scazzo qualcosa, nel peggiore dei casi io cercherò di correggermi. :D
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink:
ma è quello che dovrebbero fare i vigili...sempre al mio paese che è il SUD:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Anche qui lo si crede.
Ma - convinzione personale - a meno di avere un vigile per ogni piastrella dubito avrai mai un controllo completo... a meno che tutti non diventiamo vigili. :rolleyes:
PS: La mia frase con :ph34r: era una mezza-battuta.
-
Citazione:
wailingmongi
esattamente ciò che penso io:wink_:.
vuoi andare senza casco?ok fallo,poi se ti scassi caxxi tuoi.
idem per le cinture
no che deve arrivare lo stato e rompere i coxxxoni...ci si arriva da soli a proteggersi.
quindi se tu sei brillo e vai a finire in ospedale perchè non reggi l'alcool dovresti pagare le spese giusto?